Home Oroscopo

Oroscopo: scopri come incontrerai la tua anima gemella

CONDIVIDI

oroscopo domani paolo foxSecondo gli astri ognuna di noi è destinata ad incontrare la propria anima gemella in un modo particolare.

Trovare la propria anima gemella è un po’ come fare un terno al lotto. La persona giusta per noi è infatti molto spesso difficile da trovare tanto che in molte, ad un certo punto della loro vita, finiscono per perdere la speranza. Per fortuna, però, le cose belle accadono e quando meno te lo aspetti anche tu potresti trovare la tua dolce metà. Quindi perché non lasciare la porta aperta alla speranza? In passato abbiamo già visto dietro quale segno può nascondersi la nostra anima gemella ma non sarebbe bello scoprire anche come o quando potremmo incontrarla? Oggi, grazie agli astri proveremo ad esaminare proprio questo aspetto. Occhi ben aperti, quindi, la tua metà perfetta potrebbe essere più vicina di quanto non pensi.

Scopri come incontrerai la tua anima gemella

Ariete – Tra un impegno e l’altro
Il tuo modo di vivere ti porta ad avere pochissimo tempo libero che quando puoi finisci comunque per riempire di nuovi impegni finendo a dover correre tra una cosa e l’altra. Questo, però, è il tuo modo di essere ed è proprio tra un impegno e l’altro che troverai la tua metà perfetta. Occhio, quindi, tieniti sempre pronta perché alla prima occasione potresti incontrare la persona giusta per te che, probabilmente, sarà a sua volta presa tra mille cose.

Toro – In un momento di relax
La persona giusta farà capolino nella tua vita in un momento di relax. Potrebbe essere durante un pomeriggio di shopping con le amiche, mentre sei ad una festa o ti stai gustando una coppa di gelato durante una pausa. Un momento perfetto per prendersi qualche minuto e conoscersi più a fondo, no? Dopotutto quando si è rilassate si riesce anche a cogliere meglio i tanti aspetti di una persona.

Gemelli – Ad un festa
Il tuo carattere aperto e solare ti porta ad avere diversi amici. Per questo motivo è molto probabile che sia proprio uno di loro a presentarti la tua anima gemella. Magari ad una festa o durante una cena in pizzeria. Lancia sempre i giusti imput sulle caratteristiche della tua persona ideale, quindi, così aiuterai gli amici a non sbagliare nello scegliere la persona da presentarti.

Cancro – In una delle tue rare uscite
Farti conoscere qualcuno è davvero difficile data la tua indole. Alle uscite tra amici preferisci infatti una serata da trascorrere in casa in pigiama e davanti ad un bel film. Le possibilità di trovare la tua metà perfetta si riducono quindi al mondo del lavoro, a qualche uscita occasionale o a qualche evento a cui partecipi con la tua famiglia. In ogni caso saprai come riconoscerlo e capirai da subito che è proprio la persona giusta per te.

Leone – Quando sei al centro dell’attenzione
La tua dolce metà potrebbe palesarsi mentre sei ad una conferenza, balli in discoteca o tieni un monologo importante per i tuoi amici. Si tratterà di qualcuno attratto dal tuo carattere e dalla luce che emani e che ti farà sentire così importante da catturare subito la tua attenzione.

Vergine – In uno dei pochi momenti di pausa
Sei sempre così presa che attirare la tua attenzione è davvero difficile. Per questo motivo, a meno di non trovare la persona giusta nell’ambito lavorativo, la possibilità più elevata è che ciò accada in uno dei rari momenti in cui decidi finalmente di rilassarti concedendoti qualche momento solo per te. Magari sarà durante una vacanza oppure in una pausa mentre ti trovi al parco. Probabilmente sarà lui a farsi avanti e quando accadrà capirai che è quello giusto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il partner sessuale giusto in base al segno zodiacale

Bilancia – Mentre fai qualcosa che ti piace
Perché tu sia mentalmente predisposta ad aprirti con qualcuno al punto da approfondirne la conoscenza è necessario che gli astri siano ben allineati tra loro e che il tuo umore sia alle stesse. Per questo motivo è probabile che la persona giusta per te si trovi in un contesto per te considerato di svago. Un posto come la palestra, il parco dove vai a correre o il bar dove ti fermi ogni tanto per rilassarti dallo stress di tutti i giorni. Ricorda quindi di tenerti sempre pronta perché la tua anima gemella potrebbe già essere nei dintorni ed attendere solo il momento giusto per dichiararsi.

Scorpione – In un momento in cui sei presissima da qualcosa
Ebbene si, per quanto possa sembrare strano, la tua metà perfetta farà capolino nella tua vita proprio quando avrai la testa altrove e sarai concentrata su ben altro. Per questo motivo potresti metterci un po’ a riconoscerla ma quando accadrà sarà un vero e proprio colpo di fulmine nel quale tuffarsi con la passione che da sempre ti caratterizza e che è alla base di ogni momento importante della tua vita.

Sagittario – In viaggio
Che si tratti di una gita fuori porta, di un escursione o di una vacanza programmata con largo anticipo è molto probabile che la tua dolce metà si palesi proprio in uno di questi contesti. Dopo tutto, per essere anime affini è necessario che anche in lui alberghi la tua stessa passione per i viaggi e per l’avventura, no?

Capricorno – Grazie a degli amici comuni
Ti fidi di poche persone come di coloro che reputi amici e proprio per questo motivo la tua anima gemella potrebbe arrivare grazie ad uno di loro. E chissà che non si tratti proprio di un tentativo mirato di portare l’amore nella tua vita. In fondo, chi ti conosce meglio di un amico? Solo loro sanno quanto gli impegni ti travolgano al punto da non lasciarti tempo per altro.

Acquario – In uno dei tuoi momenti di tranquillità
La tua anima gemella si nasconde in uno dei posti dove ti senti più a tuo agio. Può trattarsi della biblioteca, del circolo che frequenti di solito o di un negozio di musica dove ti piace ascoltare le ultime novità proposte dal mercato. L’incontro avverrà quindi in un momento perfetto nel quale ti sentirai a tuo agio riuscendo così a dare il meglio di te.

Pesci – Ad un evento artistico
La tua indole ti porta a dare il meglio di te quando sei attorniata da ciò che ti piace. In questi momenti anche i tuoi sensi si fanno più acuti e ciò potrebbe rendere possibile l’incontro perfetto che, secondo gli astri, potrebbe avvenire durante un evento importante, magari legato ad una delle tue tante passioni, anche di tipo artistico.