Come sta Nadia Toffa? Tornerà in tv? La sua risposta sui social

Nadia Toffa

Nadia Toffa potrebbe essere assente anche alla prossima puntata de ‘Le Iene Show’, in programma domenica 15 aprile, anche se la stessa conduttrice ha inviato un messaggio che tranquillizza parecchio i suoi fan. Già la scorsa settimana la Toffa aveva dovuto dare forfait, scusandosi via social con i fan. Ora possibile il nuovo rinvio, dopo che nelle scorse settimane la popolare giornalista televisiva aveva svelato di aver avuto un tumore, che le ha causato anche il malore di cui si è tanto parlato alcuni mesi fa. Sono stati tanti i messaggi di solidarietà per Nadia, che si era giustificata spiegando che “Negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provato un bel po’ fisicamente e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica”.

Adesso inizia a girare la voce che Nadia Toffa potrebbe essere di nuovo assente domenica 15 aprile, quando ‘Le Iene Show’ tornerà in prima serata su Italia 1. In un post su Facebook la Toffa ha detto ai suoi fan che sta bene e che potrebbe invece prendere parte alla trasmissione senza problemi: “Un semplicissimo vi voglio bene! – ha scritto la donna – Ci vediamo domenica. Buon tutto nel frattempo. Baci immensi da questa faccetta da riposino. La vostra Nadia”. Ma i fan la tranquillizzano e le chiedono di prendersela comoda, se questo significa tornare a stare bene.

Nadia Toffa a ‘Le Iene Show’: possibile nuova assenza

L’assenza di Nadia Toffa alla prossima puntata di ‘Le Iene Show’ potrebbe comunque essere possibile. La giornalista non è ancora al meglio e potrebbe essere ancora piuttosto provata dalle cure, così come lei stessa aveva rivelato nell’ultima puntata, quando la sua assenza aveva preoccupato non poco gli spettatori di ‘Le Iene Show’. Adesso la promessa è quella di rivederla in onda Domenica 15 aprile, quando tornerà a riabbracciare il suo pubblico e i suoi co-conduttori. La speranza è che ce la faccia davvero. Forza Nadia!

 

Impostazioni privacy