Margherita Zanatta in ospedale: paura per l’ex gieffina

Una foto di Margherita Zanatta in ospedale con la mascherina sul volto spaventa i fan che la seguono con passione dopo la sua avventura al Grande Fratello.

È poco attiva sui social da qualche tempo e questo, per una come lei, che sui social ci “vive”, era già alquanto sospetto. Ma quando l’ex gieffina Margherita Zanatta è apparsa su Instagram da una camera d’ospedale con tanto di mascherina sulla bocca, i dubbi si sono trasformati in certezze: qualcosa nella vita di Margherita Zanatta non va, non va proprio.

Margherita Zanatta: “Passate del tempo con i vostri cari”

Un giorno, spero molto presto, confido nel potervi raccontare una storia dal lieto fine ha scritto su Instagram l’ex gieffina – Quella che da qualche mese a questa parte mi porta a scomparire dai social, a non rispondere ai vostri messaggi e ai whatsapp giornalieri. La storia di una famiglia che si ama e che non smette di lottare. Mai. Nella frenetica routine della vostra vita, tra i miliardi di appuntamenti segnati in agenda, le incazzature del caso, il lavoro, l’amore, la palestra e tutto il resto. Cercate sempre di ritagliare uno spazio per le persone che amate sul serio: quel tempo non ve lo ridarà indietro più nessuno”.

L’idea che si sono fatti al maggior parte dei fan è dunque che a stare male non sia la Zanatta ma una persona a lei cara, dato che l’ex gieffina consiglia caldamente ai suoi fan di ritagliarsi del tempo per stare con le persone che amano. Un consiglio che, purtroppo, si tende a dare agli altri proprio quando si sta vivendo la malattia di una persona cara.

Forza Margherita, qualsiasi cosa stia succedendo nella tua vita, siamo tutti con te!

Impostazioni privacy