Ludovica Caramis, La Corrida: chi è la valletta del programma di Carlo Conti?

Ludovica Caramis

Ludovica Caramis, La Corrida: fari puntati sulla ragazza che sarà la valletta del ritorno in televisione del famoso format che viene dato in mano a Carlo Conti e trasloca su Rai Uno. Stasera torna la Corrida, programma inventato dal mitico Corrado Montoni e che sicuramente vedrà diversi protagonisti darsi battaglia per strappare le nostre risate. Di certo in molti aspetteranno di vedere anche come si comporterà proprio Ludovica Caramis.

Ludovica Caramis: chi è la valletta de La Corrida?

La splendida ragazza è nata il 29 luglio 1991 a Roma. Dopo il diploma al liceo classico decide di partecipare a Miss Italia. Nel 2009 entra nella top venti della manifestazione che elegge le più belle di Italia e vince il premio come Miss Rocchetta Bellezza, riscuotendo un successo davvero incredibile di pubblico e di critica.

Dopo due anni inizia a lavorare nel programma di Rai Uno L’Eredità dove lavora come una delle professoresse fino ad oggi. Inoltre ha partecipato a una puntata di Tale e Quale Show durante la quarta edizione del 2014. In uno stacchetto di Gabriele Cirilli interpreta il ruolo di Victoria Beckham dimostrando di essere davvero molto brava.

C’è attesa per capire come se la caverà stasera durante il programma di Rai Uno dove sicuramente avrà la possibilità di dire la sua. Durante la puntata sarà interessante capire se sarà cercata anche su Twitter magari diventando anche trend topic.

Impostazioni privacy