Lo sfogo di Al Bano con la Panicucci: “Basta gossip”

al bano ricordo fabrizio frizziAl Bano si è sfogato privatamente con Federica Panicucci chiedendo ancora una volta di essere lasciato in pace.

Sembra non ci sia fine alle continue voci che ormai da diverso tempo riguardano Al Bano e quello che a tutti gli effetti è stato denominato il triangolo con Romina Power (l’ex moglie) e Loredana Lecciso (l’ormai ex compagna). Restio a sentir parlare di se e della sua vita privata, Al Bano ha più volte richiesto il silenzio mediatico, il tutto senza alcun risultato.
Così, in un momento di particolare sconforto il cantante ha scelto di rivolgersi a Federica Panicucci, contattandola privatamente e ribadendo la sua volontà di far calare il silenzio sulla sua vita sentimentale.
Il tutto è stato annunciato dalla stessa Panicucci che, a Mattino 5, ha parlato della conversazione con Albano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Loredana Lecciso spiega perché è finita con Al Bano

Albano si sfoga con la Panicucci: “Ho paura per i miei figli”

Secondo la conduttrice di Mattino 5, Al Bano sarebbe preoccupato per i suoi figli e per l’impatto che la situazione potrebbe avere su di loro. Il cantante di Cellino San Marco avrebbe quindi chiesto alla Panicucci di non parlarne più, definendo la situazione attuale come assurda e squallida. Sembra inoltre che la sua ultima intervista nella quale ha dichiarato ufficialmente la fine della storia con Loredana Lecciso fosse nata con il solo intento di mettere finalmente a tacere le troppe voci sul suo conto. Cosa che purtroppo per lui non è accaduta, portando anzi ad un effetto praticamente opposto.
La sua richiesta sarebbe quindi quella di parlare di lui solo come cantante e non come uomo con una vita privata e tutto per proteggere i suoi figli più piccoli e avuti dalla relazione con Loredana. Ragazzini che vanno a scuola, leggono e sentono tutto e che a suo avviso potrebbero quindi avere delle ripercussioni di tipo psicologico per via delle troppe voci sui loro genitori. Una preoccupazione che ha spinto il cantante a contattare direttamente la Panicucci ma a rifiutare un intervento anche solo telefonico poiché troppo arrabbiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Al Bano a The Voice: “Romina è la mia donna ideale”

Recentemente anche Romina Power ha chiesto ai media di lasciare in pace Albano e di dargli un po’ di tregua. Un messaggio lanciato tramite il suo account Instagram e rivolto sia ai programmi tv che ai giornalisti.

Impostazioni privacy