Royal Wedding, la lista degli esclusi del Principe Harry e Meghan Markle

Royal Wedding, Harry e Meghan
Royal Wedding, Harry e Meghan

Royal Wedding, la lista degli esclusi del Principe Harry e Meghan Markle

Si avvicina sempre più il Royal Wedding, che si terrà il prossimo 19 maggio. Il Principe Harry e la sua Meghan Markle si diranno sì in quello che si promette essere uno dei matrimoni più discussi di sempre. Dal passato turbolento di lui alle tante polemiche su di lei, tra invidia e retroscena.

Una delle cose che potrebbero far maggiormente discutere è la lista degli invitati. Al Royal Wedding infatti mancheranno ospiti eccellenti, dal momento che i due hanno deciso di invitare soltanto persone che hanno con loro un rapporto diretto. Lo ha precisato il portavoce del Principe Harry, che ha precisato come non sarà richiesta alla cerimonia una lista ufficiale di politici. Una scelta comunicata al governo, ma presa in autonomia dalla Casa Reale.

Royal Wedding, gli esclusi da Harry e Meghan

Royal Wedding, Harry e Obama
Royal Wedding, Harry e Obama

Nessun invito di facciata per il Royal Wedding tra Harry e Meghan. I due intendono essere circondati dai propri cari, provando a rendere questa cerimonia la più intima possibile. Una scelta decisamente apprezzabile, ma che di certo farà discutere. Non sarà infatti invitata Theresa May, primo ministro inglese, così come si noterà l’assenza di Trump e della sua famiglia, sempre pronta a far parlare di sé sui giornali. La vera sorpresa però è data dalla mancanza degli Obama. I rapporti con il Principe Harry sono ottimi, eppure si è scelto di accorciare la lista ed evitare che l’ex presidente degli Stati Uniti presenziasse. Esclusione forse legata all’assenza di Trump e alle possibili polemiche che si sarebbe scatenate nel confronto tra i due.

Impostazioni privacy