Rita Dalla Chiesa parla del suo rapporto con Carlotta

Rita Dalla Chiesa, torna a parlare della morte di Fabrizio, del suo ruolo e del rapporto con Carlotta.

Fonte: today.it

La morte di Fabrizio Frizzi ha scosso gli animi di molti. Tra colleghi, amici ed il pubblico che da casa aveva imparato ad amarlo per la sua semplicità, il suo addio a questa vita è stato un vero shock che, a distanza di settimane, continua ad aleggiare esattamente come la sua mancanza.
In questo periodo sono stati tanti i vip che hanno lasciato per lui un messaggio di cordoglio o che hanno parlato della difficile ripresa dopo un simile addio. Tra loro c’è stata anche Rita Dalla Chiesa, ex moglie di Frizzi che ha vissuto l’improvvisa perdita con immenso dolore, esternandolo a modo suo. Le sue parole, però, sembrano aver contrariato una parte di pubblico che non ha esitato a commentare negativamente ogni sua frase, accusandola di prendersi uno spazio che non è più suo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Conti: “difficile andare avanti dopo la morte di Fabrizio Frizzi”

Rita Dalla Chiesa ed il rapporto con Carlotta Mantovan

Fonte: facebook.com/rita.dallachiesa.7

Negli ultimi giorni, Rita Dalla Chiesa si è trovata al centro di una polemica per il dolore dimostrato per la morte dell’ex marito. Come se il non esserne più la moglie dovesse cancellare necessariamente ogni forma di affetto nei suoi confronti. I così detti haters l’hanno accusata di prendersi spazi non più suoi e di mancare di rispetto a Carlotta Mantovan. Un episodio che ha ferito molto la Dalla Chiesa, al punto da spingerla a pensare di lasciare il mondo dei social.
La conduttrice ha però voluto esprimere la sua opinione a Chi, spiegando che sa bene di non essere più la moglie di Frizzi ma che ciò non cancella il suo dolore. Nell’intervista ha anche ammesso che lei e Fabrizio erano ormai come fratelli e che è lei la prima, quando viene fermata per le condoglianze a dire che le riferirà a Carlotta della quale ha grande stima e riconosce l’importanza visto che è stata con Fabrizio anche nel durissimo periodo della malattia. Rita ha poi aggiunto parole molto belle verso la moglie e madre della figlia di Frizzi:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fabrizio Frizzi: Rita Dalla Chiesa rompe il silenzio

“Con Fabrizio siamo diventati fratelli. E anche con Carlotta, se lo vorrà, quando lo vorrà, sarò una sorella per sempre. Io ci sarò per lei e per Stella.”

Impostazioni privacy