Khloé Kardashian incinta tradita da Tristan: un video lo incastra

Khloé Kardashian incintaKhloé Kardashian incinta di 9 mesi è stata tradita dal compagno Tristan Thomposon, il cui tradimento è stato ripreso e reso pubblico con un video.

Questo per Khloé Kardashian, incinta di 9 mesi, dovrebbe essere il momento più emozionante della sua vita. La sorella di Kim Kardashian sta per abbracciare suo figlio, e per rendere padre il suo compagno, Tristan Thomposon. Certo le emozioni non mancano nella vita di Khloé al momento, ma non sono proprio emozioni positive. Anzi, una fonte avrebbe riferito a Us Weekly che la showgirl starebbe vivendo un inferno.

Khloé Kardashian incinta e tradita

La causa? Il futuro padre di suo figlio l’ha tradita. La notte dell’8 Aprile, il cestista dei Cleveland Cavaliers ha incontrato ain un nightclub di Manhattan una misteriosa mora con la quale ha flirtato per tutta la sera. In un primo video (qui di seguito), l’attrazione tra i due risulta evidente.

Ma purtroppo non è tutto. Se con questo video in mano la povera Khloé Kardashian, incinta e propensa a vedere solo il buono del compagno in questo romantico momento della loro storia, avrebbe potuto pensare a un semplice scambio di effusioni, una piccola sbandata che non ha portato a nulla di grave… un secondo video incastra Tristan definitivamente. Nel filmato, che vi riproponiamo qui sotto, Thompson, alle prime luci dell’alba, entra con la stessa moretta in un hotel dal quale sarebbe uscito diverse ore dopo.


Un bruttissimo colpo per Khloé Kardashian, incinta al nono mese e quindi impossibilitata a prendere un aereo per andarsene da Cleveland, come la showgirl vorrebbe fare secondo i bene informati.

È distrutta – si legge su E! News Il suo intero mondo è stato sconvolto, ha pianto istericamente per tutta la notte, ha pregato di tornare a Los Angeles, ma il suo dottore non glielo ha permesso. Voleva solo stare con la sua famiglia e andarsene il più presto possibile.  La madre è al suo fianco e la sta sostenendo. Ovviamente non sarà più in grado di fidarsi di Tristan o di guardarlo allo stesso modo. Il suo mondo è in frantumi, è incredula che tutto questo stia accedendo per davvero e la famiglia crede fermamente che sia nell’interesse di Khloé porre fine alla relazione, ma la sosterrà in entrambi i casi”.

I Kardashian insomma non la stanno prendendo bene: “Tutti sono in crisi e stanno cercando di rimanere calmi per Khloé. Sono preoccupati per lei, sono preoccupati per la salute del bambino e pensano che andrà in travaglio da un momento all’altro. Khloé si è trasferita a Cleveland per Tristan e ha fatto in modo che lui fosse una priorità. Si sente sconfitta e tradita, Kris l’ha raggiunta per aiutarla a calmarsi, sono tutti preoccupati e tutte le sorelle hanno deciso di starle accanto. Tutti continuano a rassicurarla sul fatto che andrà tutto bene e la invitano a stare tranquilla per il bene della bambina”.

We are ready whenever you are little mama 🦋

Un post condiviso da Khloé (@khloekardashian) in data:


Una persona che quella sera si trovava nel night ha confermato tutto al Daily Mail, anche se i video sarebbero bastati come prova del tradimento: «Anch’io ero nel localeThompson era al tavolo accanto al mio con un gruppo di amici e una ragazza con la quale ha passato l’intera serata. Si parlavano e sono rimasti assieme tutto il tempo. Adoro i Kardashian. Sono triste per Khloé perché è incinta».

E non si tratta nemmeno del primo tradimento di Tristan: il sito Tmz ha pubblicato un video in cui il cestista bacia e accarezza due donne un club di Washington. Le riprese risalgono allo scorso ottobre. A casa dunque lo aspettava Khloé Kardashian incinta di 3 mesi.

Pare che Tristan, insomma, sia un traditore seriale. Ricordiamo infatti che quando lui e Khloé si conobbero nel 2016, il cestista aspettava un bambino dalla fidanzata Jordan Craig, che lasciò, incinta, per cominciare la relazione con la Kardashian. Chi la fa… l’aspetti?

Impostazioni privacy