Kate Middleton parto: nome e quello da sapere sul terzo Royal Baby

kate middleton partoKate Middleton parto: nome, data di nascita, annuncio e tutto quello che c’è da sapere sul terzo Royal Baby.

Il parto di Kate Middleton è davvero vicino. Ancora pochi giorni e il mondo potrà conoscere il terzogenito della Duchessa di Cambridge e del Principe William. In Inghilterra è tutto pronto per accogliere al meglio il nuovo Royal Baby. E voi, siete pronti? Ecco tutto ciò che c’è da sapere.

Kate Middleton parto: tutto pronto in clinica

kate middleton parto

Il parto di Kate Middleton avverrà al St. Mary’s Hospital dove sono nati il Principe George e la Principessa Charlotte. Ad aiutare la duchessa di Cambridge a dare alla luce il terzo Royal Baby sarà una squadra composta da 23 persone formata da tre levatrici, due ostetriche, tre anestesisti, quattro membri del personale chirurgico, due specialisti, quattro pediatri, un tecnico di laboratorio per gli esami del sangue e tre o quattro dirigenti. La clinica che accoglierà la Duchessa di Cambridge e intorno alla quale sono stati già affissi i divieti di sosta, validi fino al 30 aprile, costa più di 5 mila sterline per le prime 24 ore in caso di parto naturale oltre 6 mila in caso di cesareo.

Kate Middleton parto: l’annuncio

kate middleton parto-min

La gravidanza di Kate Middleton fu annunciata a settembre da tweet di Kensington Palace. La nascita del terzo Royal Baby avverrà esattamente allo stesso modo. La famiglia reale inglese si è da tempo adattata ai tempi avendo un profilo ufficiale su Twitter, Instagram e Facebook. L’annuncio al mondo del lieto avento arriverà, così, direttamente dai social network rompendo con la tradizione come, del resto, è stato fatto con il matrimonio del Principe Harry e di Maghen Markle.

Kate Middleton parto: la data di nascita

kate middleton parto

Quando nascerà il terzo Royal Baby? La gravidanza di Kate Middleton è agli sgoccioli, ma non essendo stato programmato un parto cesareo, la data di nascita precisa non c’è e tutto dipenderà da quando il piccolo deciderà di venire al mondo. Le date, tuttavia, sulle quali si puntano sono il 23 aprile, giorno di San Giorgio e il 29 aprile, giorno dell’anniversario di nozze di Kate Middleton e del Principe William. Non da escludere, tuttavia, che il parto arrivi più tardi del previsto come accadde con Charlotte, nata il 2 maggio mentre il mondo la attendeva ad aprile.

Kate Middleton parto: il toto nome

kate middleton parto

Come si chiamerà il terzo Royal Baby? Per il principe George e la Principessa Charlotte, Kate Middleton e il Principe William ha scelto nomi della tradizione della famiglia reale inglese. Il principino ha il nome del suo trisavolo, il padre della regina Elisabetta mentre la principessina ha tre nomi: Charlotte in onore del nonno Carlo, Elizabeth come omaggio all’attuale Regina e Diana in ricordo della nonna. Per il terzo Royal Baby, il quinto in linea di successione al trono britannico, per una bambina, il nome più quotato è “Mary”, seguito da “Victoria”. Per un maschio, invece, in pole c’è “Albert” seguito da “Philip”, in onore del marito della Regina Elisabetta.

Impostazioni privacy