i 10 Cambiamenti comuni delle donne di oggi nelle relazioni con gli uomini

le donne dopo il matrimonio Se solo ci pensate… quante cose sono cambiate negli ultimi vent’anni! Lo sviluppo delle tecnologie ha reso la nostra vita sicuramente molto più agevole e comoda, ma inevitabilmente c’è sempre un rovescio della medaglia.
Nel nostro caso ce ne sono tanti relativi allo sviluppo delle comunicazioni. Una di queste, probabilmente una delle più gravi, Ë il modo di corteggiare le donne. Tinder, Badoo e compagnia cantante: quante app stanno venendo fuori che consentono a chi vuole di “pescare” una ragazza a caso, farci due chiacchiere e ottenere subito il risultato? I tempi sono proprio cambiati, non c’è che dire! Più semplice per i ragazzi, senza dubbio, ma forse anche meno lungimirante.
Anche le ragazze adesso sono diverse e cambiano in men che non si dica. Per certi versi Ë anche normale: più facile è la conquista più è facile che ti scappi via!
Poesie e canzoni per attirare la sua attenzione? Macchè, ci sono le emoticon! “Falla ridere e sei già a metà dell’opera”?
Non c’è bisogno, basta retwittarla!
Chissà se mi pensa, chissà con chi stava prima di me… ora non è più un problema, basta guardare le sue foto di Facebook!

Diciamoci la verità. Conquistare una donna qualche anno fa era un’impresa titanica, a volte disperata, ma quanto era bello poi stringere tra le braccia l’oggetto del proprio desiderio!
Anche la donna si sentiva molto più importante e sapeva bene che chi aveva di fronte era un uomo che si era impegnato tanto per conquistarla.
Una volta le donne si riempivano di complimenti, adesso si riempiono di like. Per non parlare del numero di telefono.
Quanto tempo abbiamo dovuto faticare per ottenere il numero della nostra amata? Adesso si può rubacchiare dal cellulare della sua amica o pi˘ semplicemente contattarla sui social!
E lì cosa succede? Altro che fiori o cioccolatini: sempre più diffusa la pratica di mandare il proprio “orgoglio” su WhatsApp o su Messenger… qualcosa di terrificante!
Brivido della conquista? Anche no! Ora c’è Tinder: basta un “like” nel posto giusto e l’attrazione sessuale è scontata! E poi gli squilli, gli sms, le telefonate a casa… anche conoscere il padre di lei era un’esperienza terrificante ma carica di adrenalina, adesso è tutto troppo scontato e le ragazze sono forse “troppo” libere… è troppo facile così!
L’emozione del primo bacio, la gioia più bella del mondo.
Adesso al primo appuntamento invece di portarla al cinema la si porta… nel parcheggio del cinema… che tristezza però…

Impostazioni privacy