Home Grande Fratello

Grande Fratello 2018 parte oggi: tre concorrenti rinchiusi in casale

CONDIVIDI

grande fratello 2018

Grande Fratello 2018: tre concorrenti andranno a vivere in casale dove resteranno rinchiusi tre super boni, come annuncia Barbara D’Urso.

Al via il Grande Fratello 2018: oggi, giovedì 2018, comincerà ufficialmente la nuova edizione del reality show per il cui ritorno è stata scelta come conduttrice Barbara D’Urso. Tra poche ore, tre concorrenti, uomini, bellissimi e con un fisico mozzafiato, saranno rinchiusi in un casale.

Grande Fratello 2018 al via: tre super boni in casale

grande fratello 2018 concorrenti

Nel casale del Grande Fratello 2018 entreranno Simone, Filippo e Valerio. Tre bellissimi ragazzi, con un fisico atletico, abituati ad allenarsi abitualmente e che faranno girare la testa al pubblico femminile. L’annuncio è arrivato direttamente dalla conduttrice del reality Barbara D’Urso che, nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque ha mandato in onda un filmato mostrando alcune parti del corpo dei tre concorrenti. Quale sarà il loro destino, però, non è dato saperlo. I tre super boni potrebbero essere i protagonisti di un televoto per decidere chi entrerà, poi, nella casa più famosa d’Italia. Dei tre, inoltre, non si sa ancora nulla se non il nome. La conduttrice, però, ha promesso nuove anticipazioni su quello che accadrà ai tre inquilini del casale prima del 17 aprile quando si apriranno le porte della casa di Cinecittà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello: Simona Izzo e Cristiano Malgioglio opinionisti

Per quanto riguarda, invece, i concorrenti che varcheranno direttamente la porta rossa della casa di Cinecittà, ci sono numerose anticipazioni. Tra i concorrenti del Grande Fratello 2018 dovrebbero esserci Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi, Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric, Matteo Gentili, ex fidanzato di Paola Di Benedetto, Lucia Bramieri, nuova di di Gino Bramieri, Camilla Lucchi, il Ken Umano, Simone Coccia, ex fidanzato di Stefania Pezzopane, Mila Suarez, considerata la sosia di Belen Rodriguez nonchè ex fidanzata di Stefano Ricucci e Patrizia Bonetti, ex fidanzata di Stefano Ricucci. La presenza, tra i concorrenti, di volti più o meno noti, però, sta facendo torcere il naso a Cristiano Malgioglio che, al Tgcom24 ha detto: “Ho letto che ci sono anche tanti personaggi non famosi ma già visti in tv, che però io non conosco. Sicuramente saranno interessanti, anche se a mio avviso il Gf Nip deve essere fatto da persone che non abbiamo visto, di cui non si conosce nulla della loro vita”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello NIP: “furto nella Casa, i ladri hanno portato via tutto”