God of war, Kratos torna in sella il 20 aprile esce per Ps4

God of war

God of War, Kratos: il 20 aprile prossimo uscirà per Sony Ps4 il gioco God of War un vero e proprio reboot della serie, se si vuole prendere ad esempio un termine cinematografico. Cambieranno infatti moltissime cose dalla versione precedente con l’ottavo capitolo della serie pronto a degli stravolgimenti a volte anche inaspettati.

God of War, il 20 aprile in tutti i negozi

La saga di videogame God of War è stata prodotta esclusivamente per la Sony e quindi l’abbiamo vista solo sulla Playstation fin dalla sua nascita. Mai infatti questa è uscita su X Box One oppure su Nintendo. La serie narra le avventure Kratos che sarà molto diverso in questa nuova serie infatti userà per la prima volta un’ascia rinunciando ai classici coltelli apposti sui suoi polsi. Inoltre cambierà decisamente anche l’inquadratura dall’alto con una possibilità di controllo maggiormente mobile.

I titoli della Saga

Si tratta dell’ottavo capitolo della saga di God of War. Il primo capitolo è uscito nell’ormai lontano 2005, mentre solo dopo ne abbiamo visto uno solo per Playstation 4, God of War III. In passato. Sicuramente grande successo lo hanno avuto anche quei titoli spot usciti per mobile con tanti anche possibili da scaricare sui nostri smartphone.

God of War (2005) – PlayStation 2, 3
God of War II (2007) – PlayStation 2, 3
God of War: Betrayal (2007) – cellulare
God of War: Chains of Olympus (2008) – PlayStation Portable
God of War Collection (2009) – PlayStation 3, PSVita
God of War III (2010) – PlayStation 3, 4
God of War: Ghost of Sparta (2010) – PlayStation Portable
God of War Collection: Volume II (2011) – PlayStation 3
God of War: Ascension (2013) – PlayStation 3
God of War (2018) – PlayStation 4

Impostazioni privacy