Fabiana Britto, ospite a Pomeriggio 5: è fidanzata?

Fabiana Britto, ospite a Pomeriggio 5

Fabiana Britto, ospite a Pomeriggio 5: il programma di Barbara D’Urso ci propone questo pomeriggio un ospite d’eccezione. Nella lista di presenti su Canale 5 c’è infatti anche la splendida brasiliana Fabiana Britto. La donna è presente per raccontare il suo percorso e anche per esprimere quello che lo spetta nel suo futuro a livello professionale e non solo.

Fabiana Britto ospite a Pomeriggio 5

Fabiana Britto ha fatto innamorare tutti di lei per la sua presenza a Quelli che il Calcio. In questa stagione su Rai Due la trasmissione condotta da Luca e Paolo le ha affidato il ruolo di Var con la ragazza che ha dimostrato di avere grandissima femminilità e una bellezza al di fuori del comune. E’ proprio per questo che molto presto potremo vederla in altri contesti e il pubblico italiano si prepara ad accogliere un’altra splendida stella nel suo panorama.

La showgirl ha dimostrato di essere anche ragazza intelligente e si è dichiarata single nonostante le tante voci che la associano a un imprenditore lombardo. Fabiana Britto ha ribadito più volte di voler assolutamente aspettare perchè vuole l’uomo perfetto e non ha intenzione di accontentarsi. Cerca infatti un uomo che la sappia amare e le sappia donare quanto più possibile il suo cuore. Fabiana Britto è una donna splendida e sicuramente troverà presto l’uomo della sua vita. Intanto spera di partecipare a un film da attrice e magari di lavorare in un cinepanettone per misurarsi anche con personaggi prestigiosi del cinema italiano. Riuscirà a fare il suo grande salto di qualità? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy