Chi è Francesco Bettuzzi, il nuovo amore di Elisabetta Gregoraci

Francesco Bettuzzi, ecco chi è il nuovo amore di Elisabetta Gregoraci Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi, sono ormai una coppia ufficiale. Dopo i primi avvistamenti per le vie di Milano, sono usciti allo scoperto. Dopo il divorzio da Flavio Briatore torna l’amore nella vita della showgirl.

Si sono concessi una romantica fuga d’amore a Parigi, Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzo. Immortalati dai fotografi del settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini sono apparsi complici ed impegnati nel rilassarsi e fare shopping. Un vento nuovo sta scompigliando la vita dell’ex signora Briatore e sembra proprio che sia quello perfetto.

Ma chi è Francesco Bettuzzo, l’uomo che ha riportato la passione nella vita di Elisabetta? I due sembrano ormai davvero inseparabili, Eli è stata più volte avvistata a Parma, città dove vive Francesco e lui a Montecarlo dove la Gregoraci risiede per poter tenere il figlio Nathan Falco vicino a suo padre Flavio Briatore.

Tutto su Francesco Bettuzzo, il nuovo amore di Elisabetta Gregoraci

Il nuovo compagno di Elisabetta Gregoraci, Francesco Bettuzzo è un imprenditore di Parma, che opera nel settore dei cosmetici con la sua azienda Pure Herbal che produce prodotti per pelle e capelli, di cui Elisabetta è testimonial.

Un giovane imprenditore di 40 anni che è riuscito a far girare la testa alla Gregoraci che a pochi mesi dal divorzio ufficiale dall’ex marito Flavio Briatore, ha deciso di condividere alla luce del sole la ritrovata felicità in amore.

Una storia d’amore che potrebbe sembrare la trama di un romantico film, Bettuzzi infatti è in primo luogo datore di lavoro di Elisabetta e adesso anche compagno di vita. Per ora, nessuna comunicazione ufficiale da parte della showgirl e sui suoi profili social, su cui è molto attiva, non appare nessuna foto con il compagno. Probabilmente la coppia, ha scelto un ‘profilo basso’ a livello mediatico, anche per salvaguardare il figlio di lei, Nathan Falco che invece appare sempre assieme alla sua mamma.

In attesa della prima e attesissima foto social della nuova coppia, continuate a seguirci!

GUARDA Briatore e Gregoraci: è finita! -IL VIDEO-

Impostazioni privacy