Bianca Atzei dramma: intervento al cuore e lacrime amare all’Isola

bianca atzei dramma Bianca atzei dramma: intervento al cuore, fine della storia d’amore con Max Biaggia e lacrime amare all’Isola dei Famosi 2018.

Non è un periodo facile per Bianca Atzei pur avendo conquistato la finale dell’Isola dei Famosi 2018. La cantante che ha scelto di partecipare al reality per dimenticare la fine dell’amore con Max Biaggi e ripartire da se stessa, sta vivendo uno dei momenti più complicati da quando è arrivata in Honduras.

Bianca Atzei dramma: dall’intervento al cuore all’attacco degli altri naufraghi

bianca atzei dramma

Nel corso della semifinale dell‘Isola dei Famosi 2018, la mamma di Bianca Atzei ha svelato in diretta l’intervento al cuore subito dalla figlia tre anni fa. La signora, nel cercare di smuovere la cantante ed esortarla a reagire tirando fuori le unghie, le ha urlato di dimenticare il dolore e lasciarlo in ospedale. Bianca non ha trattenuto le lacrime ricordando quello che, insieme alla fine dell’amore con Biaggi, ha rappresentato uno dei periodi più brutti della sua vita. Chi, però, si aspettava un po’ di solidarietà da parte degli altri naufraghi è rimasto deluso in queste ore. Dopo il primo fuori onda che sta facendo tremare Alessia Marcuzzi, ne è spuntato un altro in cui Rosa Perrotta usa parole durissime nei confronti della cantante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: “Sei schiavo dei soldi”, scintille Jonathan-Amaurys

Io la odio, io la odio. La realtà è che a lei dà fastidio chi la sgama”. Francesca Cipriani, poi, rincara la dose nonostante sembrasse andare dìaccordo con la cantante: “Ormai sono uscite fuori le cose”. “Che presuntuosa da noi si dice fr…”, conclude la Perrotta. A rendere ancora più complicata la permanenza di Bianca sull’Isola in questi ultimi giorni è l’assenza di Alessia Mancini, eliminata nel corso della semifinale. L’ex letterina è sempre stata un grande sostegno per la Aztei che ha cercato in lei un appoggio vedendola come una donna forte. Senza la Mancini, pur essendo felice di aver conquistato la finale, Bianca ammette di sentirne la mancanza. “Sono felicissima di finire questa esperienza con queste persone, avrei voluto con me anche Alessia, è ovvio. Lei è stata un personaggio e una donna con la ‘d’ maiuscola in tutto e per tutto”, ha detto la cantante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Marco Ferri contro Bianca Atzei: “Non merita la finale!”

Impostazioni privacy