Amici 17: assegnazioni squadra bianca e squadra blu del secondo serale

amici 17 serale
Foto Facebook

Amici 17: tutte le assegnazioni della squadra bianca e della squadra blu per il secondo serale, in onda sabato 14 aprile.

Prove complicatissime per gli allievi della squadra bianca e della squadra blu di Amici 17 in vista del secondo serale di sabato 14 aprile. Dopo le prove corali della prima fase, tutti gli allievi devono essere pronti per la seconda fase a cui accedono solo i ragazzi premiati dalla commissione interna. I professori hanno così deciso di alzare subito il livello assegnando pezzi ai cantanti e coreografie ai ballerini che li metteranno seriamente in difficoltà. Andiamo a scoprire tutte le assegnazioni.

Amici 17: le assegnazioni della squadra blu per il secondo serale

amici 17 serale squadra blu-min

La squadra blu, dopo la vittoria di Matteo Cazzato grazie alla quale è riuscita a non perdere nessun componente, è considerata, sulla carta, la più forte. I professori hanno così deciso di mettere alla prova tutti gli allievi con assegnazioni di alto livello. “Con te partirò” di Andrea Bocelli e “The sound of silence” di Simon e Garfunkel sono i brani che dovrà cantare Matteo mentre Einar dovrà vedersela con “Amore bello” di Claudio Baglioni e “A parte te” di Ermal Meta. Carmen, invece, dovrà preparare “Luca” di Elisa esibendosi in una prova comparata con Emma. La ballerina Lauren, invece, sarà alle prese con una coreografia di Garrison sulle note di Maniac e yna coregorafia corale su Why don’t you do right che le è stata assegnata da Bill Goodson. Per Bryan, invece, le assegnazione sono “Sex Machine” di Bill Goodson “Why” di Veronica Peparini. Non sono ancora state svelate le assegnazioni di Sephora e Daniele, passato nella squadra blu per amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Heather Parisi lascia Amici 17? “Così non mi piace”

Amici 17: le assegnazioni della squadra bianca per il secondo serale

amici 17 serale squadra bianca

Nella squadra bianca è arrivato Biondo che, nel secondo serale, dopo le critiche ricevute da Ermal Meta, dovrà dimostrare molto per sperare di restare nel programma. Al cantante sono state assegnate tre cover ovvero “Serenata rap” di Jovanotti, “Poetica” di Cesare Cremonini e “I miei capelli” di Nicolò Fabi. Zic, invece, dovrà cantare “Margherita” di Riccardo Cocciante mentre Irama sarà alle prese con “La leva calcistica” di Francesco De Gregori e “La musica non c’è” di Coez. Il ballerino Luca dovrà preparare Grease mentre a Valentina è stata assegnata una coreografia di Bill Goodson. Emma, infine, oltre a dover preparare “Luce” per la comparata con Carmen, sarà alle prese con A Thousand Years di Christina Perri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Heather Parisi, la figlia contro Biondo: “Non sa cantare”, video

Impostazioni privacy