Roma-Barcellona, le reazioni social dei Vip: clamoroso Pallotta! – VIDEO

Pallotta Fontana Roma-Barcellona
Pallotta nella fontana

Roma-Barcellona, vip e tifosi festeggiano fino a notte fonda l’impresa giallorossa

Un’impresa incredibile, destinata a restare nella storia della AS Roma. Nessuno ci sperava, nessuno ci credeva, e invece Roma-Barcellona è finita nel modo che tutti sognavano. Uno stadio Olimpico pieno in ogni ordine di posto, un trionfo di anime che sul gol di Dzeko hanno iniziato a cullare i sogni più inconfessabili, sul rigore di De Rossi hanno iniziato a sperarci davvero e sulla zuccata di Manolas sono esplosi in un’esultanza incontenibile, proprio come quella del difensore greco. Poi dieci minuti di barricate e sofferenza, dieci minuti a soffiare via quel pallone ogni volta che si avvicinava alla porta di Alisson. E alla fine il triplice fischio, una liberazione di un peso sullo stomaco che stava diventando insostenibile.

Finisce Roma-Barcellona e inizia Roma-Roma-Roma o ancora Grazie-Roma. Tutti intonano i cori, lo stadio canta a squarciagola Venditti ed è un momento che riempie gli occhi di lacrime. Roma si libera da un incantesimo, Roma torna a sognare, Roma torna a festeggiare. In fondo è solo una semifinale raggiunta, non si è ancora vinto nulla. Ma chi per questa squadra ha sofferto e penato tanto sa bene cosa significa questa benedetta semifinale, questa incredibile vittoria proprio contro il Barcellona, quello del 6-1 di tre anni fa. E infatti in città – e non solo – è il tripudio più assoluto. Dai commenti dei calciatori alla fine della partita alle reazioni social dei Vip, Roma-Barcellona continua fino a notte fonda.

Roma-Barcellona, la festa e le reazioni dei vip

Nainggolan Instagram Roma-Barcellona
Nainggolan su Instagram

Dopo Roma-Barcellona arrivano i tweet di congratulazioni da tutta Italia, intanto la città si veste a festa ed è una festa che va avanti tutta la notte. Tutti in Piazza del Popolo, compreso il presidente James Pallotta che si butta nella fontana trascinato dai tifosi. Un momento di grande unione, di grande fratellanza, immortalato sui social e reso subito virale. Così come è diventata subito seguitissima la diretta Instagram di Radja Nainggolan, che dagli spogliatoi ha celebrato insieme alla squadra, a caldo, la fantastica vittoria della Roma contro il Barcellona. Uno scorcio di “vita da spogliatoio” che è piaciuto ai tifosi più affezionati, che si sono sentiti uniti ai calciatori in questo splendido momento.

Bella anche l’esultanza su Facebook di Carlo Verdone col suo ormai già celeberrimo “Me sta a partì ‘a pompa”, per non parlare di Antonello Venditti. Il popolare cantante romano, autore di quello che è diventato l’inno ufficiale della società giallorossa, si è ripreso in diretta FB mentre era con gli amici in un locale a guardare la partita ed ha intonato “Grazie Roma” acapella, accompagnato da chi era intorno a lui. Un tributo doveroso ad una squadra che ieri sera ha fatto una grande impresa. Vi proponiamo tutto in una carrellata.

 

Pallotta nella fontana

Il ‘Grazie Roma’ di Venditti

L’esultanza di Carlo Verdone

La diretta Instagram di Nainggolan

Impostazioni privacy