Maurizio Costanzo Show, anticipazioni 12 aprile: tornano Luca Onestini e Raffaello Tonon

Maurizio Costanzo Show

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni 12 aprile: grandi sorprese in vista della seconda serata di domani quando in televisione troveremo nuovamente Luca Onestini e Raffaello Tonon nella trasmissione di Canale 5. Il programma di Maurizio Costanzo sta andando in onda con la seconda ondata di puntate quelle del periodo primaverile.

Anticipazioni Maurizio Costanzo Show

Tra gli ospiti c’è grande attesa per la presenza di Luca Onestini e Raffaello Tonon. I due hanno partecipato insieme al Grande Fratello vip 2017, stringendo una splendida amicizia e posizionandosi rispettivamente secondo e quarto nella finale. Tanto legati che il pubblico ha iniziato a seguirli da vicino con il soprannome di Oneston.

Sarà interessante vedere ora a diversi mesi dalla fine del programma condotto da Ilary Blasi come i due hanno portato avanti la loro amicizia con Luca Onestini che ha legato molto anche con un altro personaggio all’interno della casa. Infatti si è fidanzato con Ivana Mrazova e pensare che entrambi erano entrati nel programma di Canale 5 da fidanzati. Luca Onestini si era lasciato con Soleil Sorge proprio durante il programma con il fratello che era entrato per dirgli la sua sulla coppia e su quello che accadeva fuori dalla casa.

Non solo loro perché saranno come sempre tanti altri i protagonisti della puntata di domani sera. Ci sarà la cantante salentina Emma Marrone che proverà a svelare le sue grandi emozioni all’interno di questo momento. Non solo perché ci saranno anche Roberta Mazzi e Stefano Marco Cinetto che sono i genitori di Livio un ragazzo di sedici anni che si è tolto la vita a causa del bullismo. Sarà importantissima la loro testimonianza per far si che queste due situazioni non accadano più.

Impostazioni privacy