I tatuaggi italiani più richiesti dalle straniere

Questi 10 italianissimi tatuaggi sono quelli più rischiesti all’estero dalle amanti del nostro paese. Ecco quali sono e perchè hanno riscosso un tale successo.

Essere italiani rievoca passionalità e romanticismo. Per gli innamorati di tutto il mondo, L‘Italia rappresenta la meta più gettonata per una fuga romantica, ma l’Italia all’estero è molto apprezzata anche per la sua arte del tatuaggio.

La top 10 dei tatuaggi italiani all’estero

Sono molte le donne con un cuore romantico che decidono di fare un tatuaggio nella lingua italiana, così fluida, melodiosa e magica. Le frasi romantiche in lingua italiana sono popolari tra gli innamorati di tutto il mondo, ecco perchè i tatuaggi italiani più richiesti all’estero riguardano appunto delle frasi nella nostra lingua.

Ecco la top 10 dei tatuaggi italiani più apprezzati dagli amanti della body art.

1. Segui il tuo cuore:

Per tutte le persone romantiche del pianeta, non c’è dubbio, la scelta migliore è sempre quella dettata dal cuore. “Segui il tuo cuore” realizzato con un carattere corsivo e un piccolo cuore rosso alla fine, è uno dei tatuaggi più richiesti soprattutto sulle braccia.

2. Ho bisogno di farmi le ossa:

Questo è il tatuaggio è perfetto quando si decide di riemergere dopo aver toccato il fondo nel corso della vita. “Devo farmi le mie ossa” significa letteralmente ricominciare da zero, si tratta di un tatuaggio dal forte valore motivazionale. Viene prediletto utilizzando un font semplice ed elegante, come questo.

3. Tatuaggio vivere liberamente:

In un’epoca in cui la società non è sempre tollerante verso le diversità, lasensazione di soffocamento spesso raggiunge il culmine e le persone più ribelli sentono di ribellarsi in segno di protesta. Questo tatuaggio è per i liberi pensatori che non sono legati, nè mentalmente nè spiritualmente ai dogmi sociali.

4. Tatuaggio di speranza:

Il carattere utilizzato per questo tatuaggio è ombreggiato e la parola termina con un cuoricino riempito con i tricolori della bandiera italiana. È un tatuaggio delicato ma al contempo molto profondo.

5. La miglior vendetta..:

Per tutte le persone che hanno sofferto a causa di una delusione causata da una persona cara, questo tatuaggio ricorda di non vivere nell’ombra del proprio passato ma di reagire e avanti verso il futuro. In effetti, la migliore vendetta sta nel vivere bene. La calligrafia per questo tatuaggio è intricata con molte curve e loop che gli conferiscono una forma definita.

6. Persempre nel mio cuore:

Questo tatuaggio è pensato per le coppie innamorate. Tatuarsi la frase “per sempre nel mio cuore” indica una vena impulsiva dominata dal battito del cuore predominante del momento. È un tatuaggio molto romantico e speciale da dedicare ad una persona cara.

7. Per sempre:

La famiglia viene sempre prima di tutto perché il sangue è più denso dell’acqua. Questo tatuaggio mostra “Per sempre” ripetuto ben 3 volte e scritto in a mano dalla madre, dal padre e dal fratello, simbolo di un amore eterno.

8. Amore fraterno:

“Sorella”. Questo tatuaggio mostra la parola sorella associata al simbolo dell’infinito, che simboleggia l’amore eterno. Solitamente viene fatto in coppia, in modo che entrambe le sorelle possano avere un tatuaggio coordinato!

9. Fai brillare la tua luce:

Questa citazione (tralasciando  il piccolo errore ortografico) ricorda che ognuno di noi è speciale ed è nato con una luce interiore propria. Non dobbiamo mai nasconderci ma lasciare splendere la nostra luce.

10. Principessa italiana leopardata:

Questo tatuaggio “Principessa italiana” è un chiaro riferimento al film italiano “La vita è bella” che ha ottenuto un grandissimo successo ancheall’estero. La citazione è in corsivo, le macchie leopardate in marrone e nero le conferiscono un aspetto molto colorato e contrstano la dolcezza di una principessa con un simbolo di forza e audacia.

Ti potrebbe interessare anche—>Tatuaggi sulla lingua, per chi ama osare

Impostazioni privacy