Claudia Gerini e Pantano, la love story fa infuriare l’ex Preti

Claudia Gerini e Giancarlo Pantano
Claudia Gerini e Giancarlo Pantano

 

Claudia Gerini e Pantano, la love story fa infuriare l’ex Preti

Riflettori ancora puntati su Claudia Gerini e la sua vita amorosa. Sulle pagine di ‘Novella 2000’ la si può vedere gioiosa in compagnia di Giancarlo Pantano. I due sono apparsi alquanto intimi, al punto da confermare, o quasi, una nuova love story per l’attrice. Lei è dunque pronta a innamorarsi di nuovo, il che ha scatenato le ire dell’ex Andrea Preti.

E’ opinione comune ormai che la Gerini e Pantano stiano insieme, e Preti non chiede altro che rispetto, in un post nel quale non si fanno nomi, ma il cui contenuto è più che chiaro, e palesemente indirizzato alla sua ex.

Gerini e Pantano: l’ira di Preti

Claudia Gerini e Andrea Preti
Claudia Gerini e Andrea Preti

Tutta la sofferenza di Andrea Preti in un post sulla propria pagina Facebook, dove si è sfogato dopo le foto rese pubbliche. Nessun nome nel post, ma forse non ce n’era neanche bisogno. Ecco quanto pubblicato: “Le bugie hanno le gambe corte. Il rispetto prima di tutto. Ma alcune persone non sanno nemmeno cosa sia. Il tempo rivela la persona. Ricomincio da me”.

Preti, 17 anni in meno di Claudia Gerini, è palesemente la parte lesa di questa vicenda, il membro della relazione, lasciato, che non si è ancora ripreso, e di certo non si sarebbe aspettato una nuova relazione così repentina per l’ex. In molti intanto si chiedono chi sia Giancarlo Pantone, che in realtà qualcuno conosce come ex di Alessandra Pierelli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. E’ un ex calciatore di serie minori, che avrebbe dovuto sposare la Pierelli, e che invece ora si sta cimentando in questa nuova e polemica storia.

Impostazioni privacy