Elisabetta Gregoraci, fuga d’amore a Parigi con Francesco Bettuzzi

Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi innamorati a ParigiElisabetta Gregoraci, dopo il divorzio con Flavio Briatore, esce allo scoperto e viene immortalata durante una fuga romantica a Parigi con Francesco Bettuzzi. 

Sembra davvero essere arrivato un nuovo ‘amore ufficiale’ per Elisabetta Gregoraci. Le pagine del gossip la inseguivano da molto ma il settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini, l’ha ‘beccata’ nel bel mezzo di una fuga romantica a Parigi, con il suo nuovo compagno, l’imprenditore Francesco Bettuzzi.

La coppia, secondo quanto raccontato da ‘Chi’ avrebbe raggiunto Parigi in macchina e una volta giunta nella capitale francese, si sarebbe concessa momenti di svago, shopping e relax senza preoccuparsi dell’eventuale presenza dei paparazzi, segno evidente che abbiano deciso di vivere la loro storia d’amore alla luce del sole.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gossip: Elisabetta Gregoraci tra le braccia di un uomo misterioso

Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi, pronti per le prime vacanze estive insieme

Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi, farebbero sul serio. La storia tra l’ex moglie di Flavio Briatore e l’imprenditore, titolare dell’azienda di cosmetici Pure Herbal della quale Elisabetta è testimonial, sembra essere iniziata da qualche mese, ma recentemente sta davvero assumendo dei contorni reali.

La Gregoraci, sembra abbia presentato Francesco a tutte le sue migliori amiche e l’uomo sarebbe stato avvistato in più di un’occasione nella città di Montecarlo dove Elisabetta vive, per poter permettere al figlio Nathan Falco di vivere la quotidianità assieme al padre, Flavio Briatore.

Secondo alcune indiscrezioni del settimanale ‘Chi’ i due avrebbero già progettato delle meravigliose vacanze estive negli Stati Uniti, da vivere insieme.

Dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore, sembra proprio che Elisabetta Gregoraci abbia ritrovato l’amore. Tuttavia la showgirl ha scelto di tenere un ‘profilo basso’ per salvaguardare la sua privacy.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme: le foto

Sui social, dove lei è sempre molto attiva, continua a postare foto e video di momenti quotidiani ma sempre sola o in compagnia di suo figlio. Chissà se con l’arrivo dell’estate comincerà a condividere con i suoi numerosi followers, momenti del suo nuovo amore.

GUARDA Briatore e Gregoraci: è finita! -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy