Roma Barcellona in tv: dove vederla, pronostico, possibili formazioni e quote

Roma Barcellona in tv: dove vederla, pronostico, possibili formazioni e quoteQuesta sera c’è il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Roma e Barcellona. Ecco dove vederla, il pronostico (con le relative quote sui risultati) e le possibili formazioni che scenderanno in campo.

L’andata al Camp nou è stata una doccia fredda per le ambizioni di passaggio del turno della squadra di Di Francesco, non tanto per il risultato (il 4-1 è pesante e virtualmente non sovvertibile) quanto per come è maturata la sconfitta dopo una partita accorta e ben giocata per oltre 45 minuti. Sebbene il passivo subito in catalogna sia molto pesante, la squadra capitolina ha l’obbligo di provare a sovvertire il risultato e scrivere un pezzo di storia di questo sport.

Il pronostico e le quote

Roma Barcellona in tv: dove vederla, pronostico, possibili formazioni e quoteL’Olimpico ospita questa sera una partita di gala, la Roma attende il Barcellona di Messi, Iniesta e Suarez e coltiva la speranza di trovare un risultato storico. I valori in campo sono molto differenti, il Barça può contare su uno dei due migliori giocatori al mondo (Messi) e su un gruppo rodato ed in grado di creare occasioni da gol in qualsiasi momento. La Roma dal canto suo ha un gruppo giovane in grado di proporre bel calcio, ma manca del fuoriclasse capace di risolvere la partita da solo e dell’esperienza necessaria a vincere partite di questo calibro.

In linea teorica, dato anche il risultato dell’andata, non ci dovrebbero essere dubbi sul passaggio dei catalani, ma la squadra di Di Francesco ha già dimostrato di essere in grado di imbrigliare la manovra offensiva avversaria e, se non commetterà sbavature difensive, delle ripartenze ben orchestrate potrebbero invertire i pronostici, tutti favorevoli agli spagnoli. I bookmakers, infatti, puntano sulla vittoria in trasferta del Barcellona con Messi come principale protagonista della serata: Roma-Barcellona 2 a 1.62 Goal a 1.60 X2 (Over 2.5) a 1.83 1-2 a 8.50 Dzeko Segna a 3.15 Man City vs Liverpool e Roma vs Barcellona Entrambe Over 2.5 a 3.25 (Super Quota Extra).

Dove vedere Roma-Barcellona in tv

Roma Barcellona in tv: dove vederla, pronostico, possibili formazioni e quoteCome ormai da 3 anni a questa parte i diritti di trasmissione della Champions League appartengono a Mediaset, quindi la partita sarà trasmessa in esclusiva su Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD, con la possibilità aggiuntiva di vederla su pc dal canale streaming della piattaforma Mediaset. Per fortuna degli appassionati, però, la partita sarà trasmessa anche in chiaro su Canale 5 a partire dalle 20:45.

Le probabili formazioni di Roma-Barcellona

Roma Barcellona in tv: dove vederla, pronostico, possibili formazioni e quoteRoma: (4-3-3) Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Pellegrini; Schick, Dzeko, El Shaaarawy

Barcellona: (4-4-2) Ter Stegen; Sergi Roberto, Pique, Umtiti, Alba; Paulinho, Busquets, Rakitic, Iniesta; Messi, Suarez

 

Impostazioni privacy