Sara Affi Fella, confronto con Sissi e bacio con Luigi Mastroianni

sara affi fella sissi luigi mastroianni-minConfronto tra Sara Affi Fella e Sissi, l’amica di Luigi Mastroianni: dopo il faccia a faccia, scatta il bacio tra la tronista e il corteggiatore di Uomini e Donne.

Sara Affi Fella, prima della scelta, vuole essere sicura di potersi fidare totalmente dei suoi corteggiatori. Se Lorenzo Riccardi ha guadagnato diversi punti con un gesto d’amore, Luigi Mastroianni, dopo una segnalazione, ha perso credibilità. La tronista napoletana di Uomini e Donne, però, ha voluto vederci chiato con un faccia a faccia con Sissi, l’amica misteriosa di Luigi.

Sara Affi Fella e il confronto con Sissi a Uomini e donne

sara affi fella confronto con sissi-min

Tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, il rapporto sta diventando sempre più intenso. La tronista di Uomini e Donne non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti del corteggiatore con il quale c’è stato anche un bacio. Nell’ultima puntata del trono classico, però, una segnalazione ha messo in dubbio tutte le certezze di Sara Affi Fella che è stata spiazzata dalle voci che vorrebbero il corteggiatore impegnato con Sissi. Luigi ha sempre dichiarato di avere con la ragazza in questione solo un normale rapporto d’amicizia, ma Sara, dopo la fine della storia d’amore con Nicola Panico, decisa a non farsi prendere in giro da nessuno, prima di lanciarsi in una scelta, ha deciso di togliersi tutti i dubbi incontrando Sissi in questione. Con l’aiuto della redazione, Sara e Sissi si sono parlate e la tronista ha anche visto i messaggi che Sissi e Luigi si sono scambiati. Dopo il confronto con Sissi, le due ragazze hanno poi parlato con Luigi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi cacciato? Segnalazione sul tradimento

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, scatta il bacio

uomini e donne sara affi fella dichiarazione a luigi mastroianni

La diffidenza di Sara Affi Fella ha infastidito Luigi Mastroianni che, ancora una volta, ha ribadito alla tronista di sentire e vedere Sissi come fa con tutti i suoi amici. La spiegazione del corteggiatore ha soddisfatto Sara al punto che, tra la tronista e Luigi, dopo un botta e risposta, scatta prima l’abbraccio e poi il bacio, come si legge sul portale Comingsoon. Dopo il bacio, Sara ammette di essere molto felice. Dopo avergli dedicato delle dolci parole, Sara si sbilancia ancora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne scelte: colpo di scena, doppio no per Sara e Nilufar

Impostazioni privacy