Home Donne

Rosa Perrotta: età, carriera e fidanzamento con Pietro Tartaglione

CONDIVIDI

rosa perrottaRosa Perrotta: età, carriera, fidanzamento con Pietro Tartaglione e tutto quello che c’è da sapere sulla naufraga dell’Isola dei Famosi 2018.

Da Uomini e Donne all’Isola dei Famosi 2018: è questo il percorso fatto da Rosa Perrotta che, nella semifinale del reality, si gioca l’accesso alla finalissima. Nel corso delle settimane trascorse in Honduras, Rosa ha fatto parlare di sè per le numerose discussioni che l’hanno vista protagonista, ma siete sicuri di sapere tutto di lei? Andiamo a scoprire tutti i suoi segreti.

Rosa Perrotta: età e carriera

rosa perrotta

Rosa Perrotta è nata il 25 febbraio 1989 a Salerno. Legatissima alla famiglia, ha un rapporto strettissimo con il padre e i due fratelli. Appassionata di moda, ama fare shopping con le amiche, le piacciono i libri di Osho; in più le piace anche andare al cinema e al teatro. Rosa è laureata in Economia e si è specializzata in Management Strategico con 110 e lode. Il suo sogno, però, è fare l’attrice e prima dell’incontro con Pietro Tartaglione si era trasferita a Roma per cercare di realizzare i suoi progetti professionali. Lo scorso anno è diventata una tronista di Uomini e Donne. Il suo trono è stato uno dei più apprezzati degli ultimi anni e si è concluso con la scelta di Pietro Tartaglione che le ha detto sì e ora aspetta che torni dall’Isola dei Famosi 2018.

Rosa Perrotta e il fidanzamento con Pietro Tartaglione

rosa perrotta e pietro tartaglione

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione festeggeranno il primo anno d’amore il prossimo maggio. Dopo la scelta a Uomini e Donne, i due si sono separati solo per permettere a Rosa di partecipare all’isola dei Famosi 2018. Rimasto a casa, Pietro continua a fare il tifo per la fidanzata difendendola anche dalle critiche. L’amore che li lega è importante al punto che Pietro, in una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha dichiarato: “Non resisto più senza di lei! Non vedo l’ora che torni da me per sposarla! Ci siamo salutati, prima che partisse, con questa promessa reciproca. Appena torna o ci sposiamo o facciamo un figlio”. Ancora una settimana di lontananza e, finalmente, Rosa e Pietro potranno stare nuovamente insieme.