Home Gossip

Heidi Klum e Tom Kaulitz dei Tokio Hotel: nuova coppia

CONDIVIDI

heidi klum Tom Kaulitz Tokio Hotel

Avvistati in Messico: Heidi Klum e Tom Kaulitz dei Tokio Hotel stanno insieme

Heidi Klum e Tom Kaulitz sono una coppia, ora è ufficiale. I due sono stati infatti avvistati in una delle località vacanziere preferite della modella: Cabo San Lucas, in Messico. La sua ultima relazione è finita nel peggiore dei modi. Tre anni d’amore e poi l’addio a Vito Schnabel. In merito alla fine di questa storia si è scritto molto e, pare, la rottura sia stata provocata da lui, a causa di un tradimento. La Klum è ora pronta a ripartire, e lo fa con un partner di 16 anni più giovane, il cantante tedesco 28enne (lei ha 44 anni) dei Tokio Hotel.

La relazione è decisamente giovane, di qualche settimana, e il tutto ha avuto inizio in televisione. I due infatti prendono parte entrambi ad ‘America’s Got Talent’, in qualità di giudici. In molti avevano notato un certo feeling, sfociato ora in vera e propria passione, stando alle foto circolate della loro vacanza romantica.

Heidi Klum e Tom Kaulitz, quanti amori dopo Seal

heidi klum Tom Kaulitz Tokio Hotel

Una vita sentimentale ricca di alti e bassi per la modella dopo la fine del suo matrimonio con Seal. I due sono stati sposati dal 2005 al 2012, e hanno avuto insieme tre figli: Lou, Henry e Joan. La 44enne tedesca ha però anche un’altra figlia, Leni, avuta da una relazione precedente con Flavio Briatore. Come detto, tanti alti e bassi per lei, che ha faticato a ritrovare una certa serenità. I tre anni di relazione con Schnabel di certo non hanno aiutato, e ora spera di poter tornare a sorridere. Di certo ha trovato le copertine dei maggiori magazine, che non fanno che parlare di Heidi Klum e Tom Kaulitz, e dei loro baci bollenti al sole in Messico.