Bianca Atzei: età, carriera, fidanzato e vero nome della cantante

bianca atzeiBianca Atzei: età, carriera, fidanzata, vero nome e tutto quello che c’è da sapere sulla cantante sarda.

Pensate di sapere tutto di Bianca Atezi, la cantante che ha cercato di dimenticare una delusione d’amore partecipando all’Isola dei Famosi 2018? Scopriamo insieme tutti i suoi segreti.

Bianca Atzei: età, carriera e vero nome

bianca atzei
Bianca Atzei

Bianca Atzei, nome d’arte di Veronica Atzei, è nata a Milano l’8 marzo 1987 da genitori sard. Ha cominciato a studiare canto ascoltando le grandi interpreti americane come Whitney Houston e Mariah Carey ma si appassiona agli interpreti italiani come  Luigi Tenco, Patty Pravo e Sergio Endrigo. L’esordio arriva nel 2012 partecipando a Sanremo Social con il suo primo singolo La gelosia. Il 3 agosto viene pubblicato il singolo L’amore vero. Nel 2013 cerca di partecipare al Festival di Sanremo nella sezione Nuove proposte con il brano Arido ma non viene ammessa tra i concorrenti. Ci riprova nel 2014 in coppia con Alex Britti presentando il brano Non è vero mai, ma anche in questo caso non rientra tra i concorrenti. Nel febbraio 2015 partecipa alla 65ª edizione del Festival di Sanremo con il brano Il solo al mondo, scritto da Kekko Silvestre, classificandosi al 14º posto. Nel 2017 partecipa al Festival di Sanremo 2017 col brano Ora esisti solo tu piazzansodi al nono posto. Nello stesso anno è tra i concorrenti del programma di Carlo Conti “Tale e Quale Show”.

Bianca Atzei: la fine della storia d’amore con Max Biaggi

Max Biaggi e Bianca Atzei, è finita per colpa dell'Isola

Bianca Atzei ha avuto una storia d’amore con Max Biaggi la cui fine le ha causato un profondo dolore. La cantante, infatti, ha deciso di partecipare all’Isola dei Famosi 2018 per allontanarsi dall’Italia e cercare di voltare pagina. “Sono stata un mese in ospedale per tenergli la mano. Io non colpevolizzo nessuno, ognuno fa le sue scelte nella vita, l’amore può finire, però ci vuole tempo per superare. Mi ha dato tantissimo, mi ha fatto credere in un amore vero. Sembrava una storia così magica. Per questo fa ancora più male”, ha dichiarato la Atzei durante la sua avventura in Honduras. Attualmente è single e sogna d’incontrare un uomo simile al padre.

Impostazioni privacy