Anticipazioni Una Vita 9-14 aprile: scoperta choc di Teresa e Simon

anticipazioni una vitaAnticipazioni Una Vita dal 9 al 14 aprile: tutte le puntate, giorno per giorno, della soap opera spagnola, in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 su canale 5.

Teresa e Mauro saranno finalmente liberi di vivere serenamente il loro amore? Cosa nasconde Cayetana e cosa sta tramando alle spalle del poliziotto e della maestra? Elvira riuscirà a conquistare Simon? Liberto tornerà alla carica con Rosina? E cosa accadrà tra Celia e Felipe? A queste domande rispondono le anticipazioni di Una Vita delle nuove puntate in onda dal 9 al 14 aprile.

Anticipazioni Una Vita, puntate dal 9 al 14 aprile: tutte le trame

anticipazioni una vita

Puntata 9 aprile 2018: Celia continua a proteggere Cruz che è ancora ricercato dalla polizia, a caccia dei rapitori avvenuta a casa del colonnello Valverde. Celia, così, quando si accorge che la polizia è sulle tracce di Cruz, per evitare che lo riconoscano, lo bacia. Teresa, furiosa con Fernando, va a casa di Mauro per raccontargli quanto accaduto. Appena arrivata, però, trova Sara con i capelli in disordine. La mestra comincia a porsi mille domande e a mettere in discussione l’amore del poliziotto nei suoi confronti che, tuttavia, la rassicura e le dice di averla ospitata solo per una notte. Felipe, però, non ricorda assolutamente nulla di quella notte e, confidandosi con Felipe, gli confessa di temere che con Sara sia accaduto qualcosa.

Puntata 10 aprile 2018: Huertas continua ad amare Felipe e sogna di poter tornare con lui. Quando vede Celia ai giardini in compagnia di un altro uomo, comincia a credere di poter riconquistare il cuore dell’avvocato a cui racconta quanto visto. Felipe, furioso, chiede a Celia se ci sia un altro uomo nella sua vita, ma la donna tace. Martin scopre che Servante ha nascosto le serretature nuove per impedirgli di fare bella figura con gli inquilini. Fernando e Zenon si presentano in commissariato.

Puntata 11 aprile 2018: Mauro trattiene in cella Zenon mentre Fernando lo accusa di aver picchiato Sara e di avere una storia con lei. Simon ed Elvira sono solo punto di baciarsi, ma Liberto li interrompe per avvisare la ragazza che suo padre la sta cercando. Celia continua ad aiutare Cruz accettando di procurargli due passaporti falsi per fuggire. Simon è ancora alla ricerca di una donna: quando si reca in sartoria scopre che è Susana la persona che sta cercando. E’ lei sua madre?

Puntata 12 aprile 2018: Sara continua a tramare contro Mauro. La ragazza lascia del cibo drogato al poliziotto che, poco dopo, riceve la visita di Teresa. In quel momento, Sara esce dalla stanza in intimo e la maestra, sconvolta, schiaffeggia il poliziotto e va via.

Puntata 13 aprile 2018: mentre Teresa, a pezzi, si lascia consolare da Cayetana, Sara continua a mentire a Mauro che la caccia. Elvira, innamorata di Simon, confessa al padre di aver rotto il fidanzamento con Liberto. Il colonnello, però, pone la figlia di fronte ad un aut aut: o torna con Liberto o sarà costretto a rispedirla in convento.

Puntata 14 aprile 2018: Felipe è deciso a salvare il matrimonio. Decide così di partire con la moglie per una vacanza. Quando, però, lo propone a Celia, la donna non solo rifiuta ma afferma che nulla potrà salvare il loro amore. L’avvocato, distrutto, esce di casa e dopo aver visto Huertas la segue. Mauro cerca di spiegare la situazione a Teresa a cui chiede un’altra possibilità ma la maestra lo caccia via. Il colonnello Valverde chiede a Rosina di avere una relazione ufficiale e la donna accetta sotto lo sguardo di Liberto.

Impostazioni privacy