Anticipazioni Il Segreto dal 9 al 14 aprile: Julieta scompare, la verità di Camila

anticipazioni il segretoAnticipazioni Il Segreto dal 9 al 14 aprile: le trame di tutte le puntate, giorno per giorno, della soap in onda alle 16.30 su canale 5.

Julieta e Saul riusciranno a vivere il loro amore? Camila rivelerà a Hernando di essere incinta? Beatriz accetterà finalmente la fine della sua storia con Matias? E cosa combinerà Donna Francisca? A tutte queste domande rispondo le Anticipazioni de Il Segreto, in onda dal 9 al 14 aprile alle 16.30 e il venerdì anche in prima serata.

Anticipazioni Il Segreto dal 9 al 14 aprile: le trame di tutte le puntate

anticipazioni il segreto

Puntata 9 aprile 2018: Julieta, distrutta dal dolore, non partecipa al funerale della figlia. Poi, in cerca di ricordi della sua bambina, si reca nella casa bruciata dove incontra Erminia a cui chiede di non dire nulla a nessuno di averla vista lì.

Puntata 10 aprile 2018: Julieta fa perdere le sue tracce e Saul, Prudencio e Nicolas continuano a cercarla ovunque. Beatriz diventa oggetto di pettegolezzi per la sua amicizia con Aquilino.

Puntata 11 aprile 2018: Camila, preoccupata per Beatriz, chiede ad Aquilino se le chiacchiere che circolano in paese siano vere. Aquilino, però, nega. Emilia consiglia così a Beatriz di non dare ascolto ai pettegolezzi. Herminia, invece, racconta ad Adela di aver visto Julieta alla casa bruciata.

Puntata 12 aprile 2018: Beatriz, dopo aver parlato con Emilia, viene rimproverata da Camila. La ragazza, poi, teme la dura reazione del padre che, tuttavia, preso dai suoi problemi economici, non pensa ad altro.

Puntata 13 aprile 2018 ore 16.30: Prudencio, assalito dai sensi di colpa, confessa a Donna Francisca di voler confessare tutto alla Guardia Civile. Matias e Marcela, invece, sono sempre più uniti e felici e la cosa rende felici Emilia e Alfonso.

Puntata 13 aprile 2018 ore 21.20: Donna Francisca cerca di convincere Prudencio a non recarsi dalla Guardia civile. Il ragazzo, però, non riesce a darsi pace e così Saul gli consigli di chiedere persono a Julieta. Nicolas si ordina di aiutare economicamente Hernado a cui, però, offre il suo aiuto anche Aquilino, apparentemente senza chiedere nulla in cambio. Camila, vedendo il marito sempre più strano, gli confessa di essere incinta. Beatriz continua a pensare a Matias e, dopo aver incontrato Marcela, le dice che non si libererà di lei.

Puntata 14 aprile 2018: dopo che Camila ha rivelato a tutti di essere incinta, a Los Manantiales si festeggia. Beatriz, pur essendo felice per il padre e Camila, non riesce a rassegnarsi all’idea di aver perso Matias. La ragazza viene consolata da Aquilino che, tuttavia, ha degli strani atteggiamenti che preoccupano Gracia che li ha visti insieme.

Impostazioni privacy