Anticipazioni Beautiful dal 9 al 14 aprile: Katie e Wyatt insieme, la reazione di Bill

anticipazioni beautifulAnticipazioni Beautiful puntate dal 9 al 14 aprile 2018 giorno per giorno, in onda dal lunedì al sabato, alle 14.40 su canale 5.

Quinn ed Eric torneranno insieme? Cosa accadrà tra Katie e Wyatt dopo i baci che si sono scambiati a Montecarlo? Maya e Zen continueranno ad avvicinarsi dopo aver trascorso molto tempo insieme durante il summit della Spencer? A queste e a tante altre domande rispondono le anticipazioni di Beautiful delle puntate che andranno in onda dal 9 al 14 aprile.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 9 al 14 aprile 2018

anticipazioni beautiful

Puntata 9 aprile 2018: Maya e Zende, dopo aver trascorso la serata insieme in discoteca durante la quale la modella è stata aggredita verbalmente da uno sconosciuto, decidono di non raccontare nulla a Rick e Nicole. Katie, dopo aver indagato su Quinn e Ridge, comincia a fare lo stesso con Maya e Zende che ha visto scambiarsi un bacio sulla guancia durante il soggiorno a Montecarlo. La Logan, però, prima di fare qualsiasi mossa, decide di parlarne con Wyatt. Eric, dopo aver trascorso molto tempo lontano da casa, decide di tornare da Quinn per chiederle il divorzio.

Puntata 10 aprile 2018: Eric comuncia a Quinn di voler divorziare. La donna, però, disperata, lo supplica di perdonarle e di concederle un’altra possibilit- Ridge si chiede chi sia stato a rivelare a Sheila della sua tresca con Quinn. Nel frattempo, lo stilista riferisce a Steffy di aver visto Eric il quale ha deciso di disconoscerlo. Nonostante provi qualcosa per Wyatt, Katie cerca di frenarsi, ma il figlio di Bill, il suo ex marito, la sprona a lasciarsi andare.

Puntata 11 aprile 2018: Wyatt, dopo la delusione vissuta con Steffy, capisce di essere molto preso dall’ex moglie del padre. Katie, però, è riluttante nonostante Wyatt faccia di tutto per convincerla a vivere il sentimento che è nato tra loro. Eric è tornato da Quinn fingendo di volere il divorzio e, così facendo, ottiene ciò che desidera. Sheila, invece, rivela a Charlie i suoi piani meschini.

Puntata 12 aprile 2018: Sheila è tornata a Los Angeles per riprendere quello che un tempo era il suo posto nella vita di Eric. La donna si dice convinta che quel momento sia vicino, ma Charlie la esorta a guardare la realtà. Eric decide di perdonare Quinn e i due fanno pace.

Puntata 13 aprile 2018: Katie, dopo aver sofferto molto per la fine del suo matrimonio con Bill che le ha preferito la sorella Brooke, capisce di provare qualcosa per Wyatt il quale la bacia ancora. Nonostante la differenza d’età, la Logan decide così di concedere a questa storia una possibilità nonostante la possibile forte reazione che potrebbe avere Bill.

Puntata 14 aprile 2018: Ridge annuncia alla famiglia che Eric e Quinn sono tornati insieme. La Spectra è alle prese con una crisi nonostante il successo ottenuto a Montecarlo: Thomas è partito per New York convinto che Caroline stia morendo lasciando Sally sola alle prese con la nuova collezione. Sally, inoltre, nonostante abbia promesso a Forrester di non raccontare nulla a nessuno della malattia di Caroline, si lascia sfuggire qualcosa con Liam.

Impostazioni privacy