Alessia Mancini: età, figli, marito, carriera e curiosità

alessia manciniAlessia Mancini: etò, figli, carriera, curiosità e tutto quello che c’è da sapere sull’ex velina di Striscia la Notizia ed ex letterina di Passaparola.

Pensate di sapere tutto di Alessia Mancini, una delle donne più belle del mondo dello spettacolo? Se vi è sfuggito qualcosa, scopriamo insieme tutti i suoi segreti.

Alessia Mancini: età, figli e marito

alessia mancini e flavio montrucchio

Alessia Mancini è nata a Marino, comune di Roma, il 25 giugno 1978. Alessia è sposata dal 2003 con Flavio Montrucchio, vincitore del Grande Fratello 2, con il quale, il 10 aprile 2008, ha avuto una figlia, Mya. Il 7 Aprile 2015 hanno avuto un secondo figlio, Orlando. Il loro è un amore importante, maturo e solido. Flavio ha accettato la decisione della moglie di partire per l’Isola dei Famosi 2018 sostenendola in questa sua avventura. Dopo averle fatto una sorpresa sull’Isola, Montrucchio ha detto le seguenti parole alla moglie: “Sono arrivate parecchie denunce per istigazione, superbia, tirannia e strategia occulta. Tanta gente, però, si è offerta di difenderti perchè sei la più dolce, la donna migliore del mondo. Non cambierei nulla di te, nemmeno i tuoi difetti. Ho capito che saresti stata la donna che mi avrebbe cambiato la vita”.

Alessia Mancini: la carriera

isola dei famosi alessia mancini

Alessia ha debuttato in tv nel 1994 partecipando a Non è la Rai. Insieme a Marina Graziani è stata una velina di Striscia la Notizia. Nel 1999 diventa una letterina del programma di Gerry Scotti, Passaparola e nel 2000, sempre insieme a Scotti, conduce Un disco per l’estate. Nel 2003 fa parte del cast della miniserie tv di Rai 2, Tutti i sogni del mondo, insieme a Serena Autieri ed Eleonora Di Miele. Nel 2005 partecipa alla seconda edizione del reality La talpa. Nel 2006 e nel 2007 diventa inviata di Stranamore. Nel 2007 debutta nel cinema con il film Natale in crociera, a fianco di Christian De Sica, Michelle Hunziker e Nancy Brilli. Nel 2008 recita in un episodio della fiction di Raiuno con Terence Hill, Don Matteo 6. Dal 2011, come alternativa alla carriera televisiva, intraprende l’attività di wedding planner.

Impostazioni privacy