Valentina Verdecchi: età, carriera, fidanzato ballerina di Amici 17

valentina verdecchi amici 17 serale.jpg1-minValentina Verdecchi: età, carriera, fidanzato e tutto quello che c’è da sapere sulla ballerina della squadra bianca del serale di Amici 17.

Valentina Verdecchi è una delle ballerine più discusse del serale di Amici 17. Per tutta la prima parte del talent show si è spesso scontrata con Alessandra Celentano, convinta che non abbia nulla per essere una ballerina. Nonostante ciò, però, Valentina è riuscita ad essere ammessa al serale a cui partecipa con la squadra bianca.

Valentina Verdecchi: età, carriera, fidanzato e tutto quello che c’è da sapere sulla ballerina della squadra bianca del serale di Amici 17

valentina verdecchi amici 17 serale

Valentina Verdecchi ha 24 anni e vive a Roma con i genitori, il compagno e il figlio Thomas di 4 anni. Ha cominciato a studiare danza quando aveva sette anni. Si definisce una persona impulsiva, testarda, pigra, lunatica, nervosa ma anche solare, divertente, buona di cuore, umana, sensibile e forte. La nascita di Thomas è stato il momento “più bello e faticoso” della sua vita. Dopo essersi dedicata a lui, ha deciso di fare qualcosa per realizzare il suo sogno di diventare una ballerina professionista anche se ammette di avere delle lacune non avendo mai approfondito lo studio della danza classica. Valentina ha partecipato al videcolip musicale del singolo di Noemi “Autunno”.

Ha avuto molti scontri con Alessandra Celentano che ha cercato di farle capire quando sia importante avere una buona base classica per poter fare la ballerina professionista. Valentina, però, non ha mai mollato soprattutto grazie al sostegno di Bill Goodson e Garrison grazie ai quali è riuscita a conquistare un posto al serale con la squadra bianca. Il percorso al serale, però, per lei, potrebbe essere davvero difficile. La ballerina riuscirà a conquistare la fiducia della commissione esterna dove spicca la presenza di Heather Parici, interna e del pubblico? Lo scopriremo a partire da questa sera.

Impostazioni privacy