Sephora Ferrillo: età, carriera, fidanzato della ballerina di Amici 17

sephora ferrillo amici 17-minSephora Ferrillo: età, carriera, fidanzato e tutto quello che c’è da sapere sulla ballerina della squadra bianca del serale di Amici 17.

Sephora Ferrillo è pronta a stupire il pubblico con il suo talento. Pur essendo giovanissima, la ballerina è considerata una promessa della danza. Al serale di Amici 17 partecipa con la squadra blu, ma chi è Sephora Ferrillo? Scopriamo insieme tutti i suoi segreti.

Sephora Ferrillo: età, carriera, fidanzato e curiosità sulla ballerina della squadra blu di Amici 17

sephora ferrillo amici 17 serale

Sephora Ferrillo ha solo 17 anni. E’ nata a Napoli, ma vive ad Udine con i genitori e la sorella. E’ solare, determinata, schietta, obiettiva e testarda. Ha partecipato ad uno stage di due settimane presso la Junior Dance Company di Amsterdam. Il suo sogno è diventare una ballerina professionista e avere una compagnia di danza tutta sua. E’ entrata nella scuola su richiesta di Alessandra Celentano che ha chiesto alla commissionela sostituzione di un banco. La richiesta è stata accettata e Sephora è entrata nella scuola al posto di Claudia. Alessandra Celentano la considera il prototipo della ballerina: la considera perfetta fisicamente e ammira la sua tecnica che può ancora migliorare essendo giovanissima.

Sephora Ferrillo è stata ammessa al serale grazie ad Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Garrison, invece, non la considera ancora perfetta. L’insegnante, infatti, ritiene che non sia la migliore ballerina della scuola considerandola ancora immatura. Garrison, inoltre, ama le ballerine sensuali e sexy e in Sephora non vede tali elementi. Nel corso della prima parte del programma, Garrison ha sottoposto Sephora ad una serie di prove sensuali mettendola a confronto con Valentina Verdecchi, ballerina della squadra bianca. La prima settimana nella casetta ha reso molto felice Sephora che, questa sera, si esibirà su coreografie che hanno scatenato il suo entusiasmo nella preparazione. Sephora Ferrillo, dunque, riuscirà a conquistare tutti?

Impostazioni privacy