Matteo Cazzato: età, carriera, fidanzata del cantante di Amici 17

matteo cazzato amici 17 serale.jpg1-minMatteo Cazzato: età, carriera, fidanzata, pezo e tutto quello che c’è da sapere sull’ex frontman dei Black Soul Trio ammesso al serale di Amici 17 con la squadra blu.

Matteo Cazzato è una delle voci più potenti presenti al serale di Amici 17. L’ex frontman dei Black Soul Trio partecipa con la squadra blu, ma chi è davvero Matteo Cazzato. Scopriamo insieme tutti i suoi segreti.

Matteo Cazzato: età, carriera, fidanzata e tutto quello che c’è da sapere sul cantante della squadra blu del serale di Amici 17

matteo cazzato amici 17 serale

Matteo Cazzato è nato Presicce, in provincia di Lecce, nel 1994 e vove vive con i genitori. Ha una sorella più grande. Ha cominciato a cantare quando aveva otto anni dopo che i genitori lo hanno iscritto ad un concorso locale che ha poi vinto. Ha studiato canto lirico per cinque anni, poi ha capito di voler percorrere un’altra strada si è avvicinato lentamente al soul e al blues. Si definisce testardo, di cuore e a volte timido, anche se non si direbbe. E’ entrato nella scuola di Amici 17 con la sua band, i Black Soul Trio. I professori, però, nel corso dei mesi, l’hanno invitato a continuare il suo percorso da solista. Dopo una sofferta decisione, Matteo ha accettato ed è stato ammesso al serale grazie a Giusy Ferreri che lo considera il miglior talento della scuola.

Matteo Cazzato aveva provato ad entrare nella scuola di Amici anche nelle precedenti edizioni quando aveva 40 kg in più. Per sentirsi meglio con se stesso, il cantante ha deciso di perdere peso migliorando così il rapporto con la propria immagine. Al momento, non è fidanzato e, nel corso della prima parte del talent show di Maria De Filippi, è stato capitano della squadra del fuoco. Voce potente, Matteo potrebbe essere la vera sorpresa del serale di Amici 17. Riuscirà a conquistare pubblico, commissione interna ed esterna?

Impostazioni privacy