Marco Bocci Amici di Maria De Filippi: film, Instagram, foto e molte altre curiosità

Marco Bocci

Marco Bocci, chi è l’attore che fa perdere la testa alle ragazze oggi presente ad Amici di Maria De Filippi? Ecco tutte le informazioni sui suoi film, sul profilo Instagram e tante foto.

Questi sarà presente oggi a Canale 5 durante il programma di Maria De Filippi Amici. Il ragazzo ha riscosso molto successo negli ultimi anni, dimostrando di essere un attore giovane ma davvero molto promettente e poi piace tantissimo alle donne per quel suo aspetto da ragazzo per bene e anche perché è davvero simpatico ed educato.

Dopo una lunga gavetta è riuscito a conquistare una posizione di tutto riguardo nel cinema italiano, anche se il suo primo amore e cioè la televisione rimane l’impegno principale tra una serie televisiva e l’altra.

Marco Bocci film

Il pubblico si chiede anche cosa abbia fatto Marco Bocci al cinema oltre alle note apparizioni in serie televisive come Squadra antimafia e Solo. Il suo debutto è arrivato sul grande schermo in un film che si chiamava Interferenza di Cesar Meneghetti del 1998 quando aveva appena 20 anni. Incredibile è la seconda esperienza visto che lavora con il regista horror giapponese Takashi Miike nel film Audition. L’ultimo film che ha fatto è La banda dei tre di Francesco Dominedò.

Marco Bocci Instagram

Il profilo di Instagram di Marco Bocci è tempestato dai suoi fan anche se lui è molto privato e posta quasi ed esclusivamente foto/video di esperienze legate al mondo del lavoro. Si possono trovare però anche foto insieme ad amici e personaggi della sua vita quotidiana. L’attore è un ragazzo semplice e lo dimostra anche da questi piccoli particolari.

Marco Bocci foto

Tra le key più ricercate su internet in merito a Marco Bocci c’è anche quella legata alle foto. Probabile che siano le ragazze che lo adorano a cercare delle sue immagini. Anche se non particolarmente alto infatti Marco Bocci ha un fisico splendido e spesso si è esibito in passato anche come modello. Sono tantissime le gallerie fotografiche che si possono trovare sul web.

Impostazioni privacy