Lauren Celentano: età, carriera, fidanzato della ballerina di Amici 17

lauren celentano amici 17 serale 1-minLauren Celentano: età, carriera, fidanzato e tutto quello che c’è da sapere sulla ballerina della squadra blu del serale di Amici 17.

Lauren Celentano è la ballerina che, sin dal primo giorno della scuola di Amici 17, ha conquistato Bill Goodson, Garrison e il pubblico, ma chi è il giovane talento della squadra blu del serale? Scopriamo insieme tutti i suoi segreti.

Lauren Celentano: età, carriera, fidanzato e tutto quello che c’è da sapere sulla ballerina della squadra blu del serale di Amici 17

lauren celentano amici 17 serale

Lauren Celentano è nata Connecticut, Stati Uniti, 19 anni fa. Per inseguire il sogno di diventare una ballerina professionista e per entrare nella scuola di Amici 17 ha lasciato il campus universitario in cui viveva con altre sei ragazze. D’estate torna a casa per trascorrere del tempo con i genitori e il fratello. Ha cominciato a studiare danza quando aveva 4 anni, ma si è cimentata anche nel canto e nella recitazione. Sogna di diventare una stella di Broadway dove spera, un giorno, di potersi esibire. Balla molti stili, jazz, contemporaneo, hip-hop, tap, e si definisce una perfozionista. Prima di entrare nella scuola di Amici, Lauren, sui suoi profili social, pubblicava spesso foto insieme ad un ragazzo americano a cui dedicava anche frasi d’amore. Nella scuola, però, la sua situazione sentimentale potrebbe essere cambiata per l’incontro con Davide Rommelli che ha pianto parecchio quando si sono separati per la divisione delle squadre.

Lauren Celentano gode soprattutto del sostegno e della fiducia di Bill Goodson e di Garrison che l’hanno voluta al serale come primo nome. Alessandra Celentano, invece, non gradisce il suo stile e l’insegnante le ha detto chiaramente che se fosse stato per lei non sarebbe stata ammessa al serale. Il compito di Lauren, dunque, per il serale di Amici 17 è soprattutto riuscire a conquistare la fiducia dell’insegnante di danza classica.

Lauren Celentano vince il circuito danza di Amici 17

lauren celentano amici 17

L’avventura di Lauren Celentano nella scuola di Amici 17 si conclude con una grande soddisfazione ovvero la vittoria del circuito danza. La ballerina della squadra blu è stata la protagonista della finale di ballo con Bryan Ramirez. A decretare la sua vittoria è stata la commissione interna ovvero i professori che, dopo aver lavorato sia con lei che con Bryan sin dall’inizio della scuola, hanno scelto di premiarla. Una vittoria che non ha sorpreso i fans: Lauren, infatti, è sempre stata molto apprezzata dagli insegnanti e, nel corso del serale, ha fatto notevoli miglioramenti.

Impostazioni privacy