Heather Parisi Amici di Maria De Filippi: figli, Instagram, età e molte altre curiosità

Heather Parisi

Torna in televisione Heather Parisi ad Amici di Maria De Filippi. Ma chi è la splendida ballerina? Scopriamolo a partire dai figli e dalla sua età e tante foto.

Heather Parisi ha rivoluzionato il modo di intendere la televisione negli anni novanta grazie a un fisico statuario e alla bravura nel ballare e nel dimostrare la sua vitalità. Spesso la sua figura è stata associata a quella di Lorella Cuccarini che ha avuto decisamente più fortuna nel suo percorso soprattutto televisivo.

Nonostante questo è difficile non conoscere questa splendida donna che ha rallegrato intere generazioni con tormentoni tipo Cicale che ha ballato, riballato, cantato e ricantato e che tutti conoscono ormai da anni a memoria.

Ecco le informazioni che noi di CheDonna.it abbiamo raccolto sulla splendida ballerina a iniziare dai figli, da Instagram e dall’età.

Heather Parisi figli

Hether Parisi ha quattro figli: Jacqueline Luna Parisi, Dylan Maria Parisi, Elizabeth Jaden Parisi e Rebecca Jewel Manenti. Sicuramente è stata sempre una mamma moderna anche perché il primo figlio lo ha avuto quando era ancora giovanissima. Tutti la adorano per la sua vitalità e quel sorriso sempre e comunque stampato sulle labbra nonostante anche qualche questione rimasta irrisolta in merito al mondo dello spettacolo.

Heather Parisi Instagram

Heahter Parisi è molto attiva sui social network e soprattutto su Instagram dove racconta la sua vita tramite foto e video. Sicuramente è sempre molto simpatica e non fa la morale come tanti altri vip. Inoltre possiamo vederla in atteggiamenti quotidiani e nonostante passino gli anni è sempre bellissima anche da struccata, dimostrando come la sua bellezza sia davvero molto semplice e naturale.


Heather Parisi età

Proprio per la sua bellezza e soprattutto per i tanti anni che la vedono protagonista nel mondo dello spettacolo viene lecito chiedersi quanti anni abbia Heather Parisi. La donna è nata a Los Angeles il 27 gennaio del 1960 ha quindi compiuto da poco 58 anni ed è ancora bellissima come quando ne aveva molti di meno. Sicuramente è una bellezza naturale e molte invidiano a lei un fisico stratosferico nonostante ormai non sia più giovanissima.

Impostazioni privacy