Giulia Michelini Amici di Maria De Filippi: figlio, altezza, marito e tante altre notizie

Giulia Michelini

Giulia Michelini, chi è la splendida e sorridente attrice romana? Ecco tutte le informazioni sul suo conto, a partire dall’altezza e da tante foto.

La ragazza ha raggiunto la fama recentemente grazie al ruolo di Rosy Abate, ma nella sua carriera ha interpretato tanti ruoli da quell’esordio ormai lontanissimo in Distretto di Polizia 3, ma anche il debutto al cinema in Ricordati di me ha segnato la sua carriera.

Donna coraggiosa e di grande carisma, nonostante la giovane età ha già interpretato ruoli parecchio complessi che le hanno permesso di diventare una professionista completa e in grado di calarsi in diverse parti per poter dire la sua.

Ecco allora le informazioni che noi di CheDonna.it siamo riusciti a reperire sulla splendida attrice romana che ha interpretato Rosy Abate e tanti altri ruoli ancora, Giulia Michelini.

Giulia Michelini figlio

Giulia Michelini ha un unico grandissimo amore nella sua vita, suo figlio Giulio. Nonostante abbia appena trentadue anni l’attrice romana ha infatti già un bambino di tredici avuto dalla relazione con il velista Giorgio Cerasuolo quando aveva appena diciannove anni. La donna ha sempre sottolineato che il figlio è la sua grande salvezza e che le ha dato coraggio anche in dei momenti complicati della sua vita. Sicuramente una bella responsabilità per una ragazza giovane che ha forgiato il suo carattere crescendo insieme a lui.

Giulia Michelini altezza

Tra le domande più ricercate in rete c’è questa: ma quanto è alta Giulia Michelini? Nonostante in televisione possa sembrare forse più alta in realtà Giulia Michelini è alta appena 160 centimetri e nonostante questo è una ragazza veramente splendida. Madre Natura le ha regalato infatti un corpo longilineo e che si adatta perfettamente alla sua altezza. E poi si sa che ”nella botte piccola c’è il vino buono”.

Giulia Michelini marito

Tutti si chiedono se Giulia Michelini sia sposata, la ragazza è infatti molto riservata sulla sua vita privata. Di recente a Le Iene Show, in una classica intervista di cui vedete una foto in testa all’articolo, ha dichiarato però di essere single e in cerca del grande amore. Arriverà quando sarà il momento giusto, di certo Giulia Michelini merita il meglio sia perchè è bellissima ma soprattutto perchè è una persona intelligente e dal cuore d’oro.

Impostazioni privacy