Fabrizio Frizzi, le ultime foto con Carlotta e Stella prima dell’addio

fabrizio frizzi
Settimanale Oggi

Fabrizio Frizzi, le ultime struggenti foto con la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella prima della morte.

Sono passate quasi due settimane dalla morte di Fabrizio Frizzi, avvenuta lo scorso 26 marzo, ma il ricordo del conduttore è ancora vivo in tutti quelli che hanno condiviso con lui la vita e nel pubblico che continua a piangere la sua scomparsa. Fabrizio Frizzi che a tutti ha lasciato il suo straordinario sorriso e la voglia di vivere, non ha mai mollato nonostante la malattia. La prova della grande forza di volontà di Fabrizio Frizzi arriva dal settimanale Oggi che, in un servizio esclusivo, pubblica gli ultimi attimi di vita quotidiana di Fabrizio con la moglie Carlotta Mantovan e la piccola Stella prima della tragica scomparsa.

Fabrizio Frizzi, le ultime foto con la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella

carlotta mantovan e fabrizio frizzi

Fabrizio Frizzi ha lottato fino all’ultimo restando aggrappato alla vita. Lo ha fatto per regalare gli ultimi attimi di felicità alla moglie Carlotta Mantovan e alla figlia Stella per le quali viveva. Il settimanale Oggi regala al pubblico che ha amato Fabrizio Frizzi le sue ultime foto. Si tratta degli ultimi momenti vissuti in famiglia dal conduttore prima che la malattia lo portasse via. Nelle immagini pubblicate dal noto settimanale, Fabrizio, insieme a Carlotta, si reca a prendere Stella da scuola. Il conduttore appare sereno e sfoggia, come ha sempre fatto, il suo sorriso. Poi stringe tra le braccia la sua bambina che era tutto il suo mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Rai: omaggio a Fabrizio Frizzi

Di Stella e di Carlotta, come si legge su Oggi, Fabrizio Frizzi diceva: “Questa bambina è una gioia immensa e una responsabilità, una missione per cui vivere. A volte si dice che i figli sono un atto di egoismo. Non per me: io ho sperato con tutto il cuore che succedesse. E Stella è un grande atto di amore. Oggi questa figlia, assieme a mia moglie, mi dà la motivazione per combattere la mia battaglia, per non scoraggiarmi. Stella è una fonte di energia incredibile, a volte fatico a starle dietro. E poi ha una mamma che essendo molto più giovane di me, rappresenta un’ottima guida“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Rita Dalla Chiesa, sfogo Frizzi: “alle poverette mentali dico silenzio”

Impostazioni privacy