“C’è un dolore che non supererò mai”: Federica Panicucci crolla dalla Toffanin

Federica Panicucci è una donna in carriera. Ha tutto quello che vuole. Ma c’è un dolore che la devasta e che ancora non è riuscita a metabolizzare. Lo ha raccontato nel salotto della Toffanin

Federica Panicucci , stella di Mediaset, si è confessata a Verissimo trasmissione condotta con successo dalla splendida Silvia Toffanin. La ex di Fargetta ha raccontato tutto il suo amore per Marco Bacini. “Mi sono accorta che quest’uomo era fuori dal comune. Era un uomo d’altri tempi. Aveva quelle caratteristiche che ho sempre cercato in un uomo, come il senso di protezione, valori importanti, essere serio. Marco non dà nulla per scontato e ama anche i miei difetti, li fa diventare una cosa sulla quale ci si può anche ridere”.

Nozze in vista? “Non ho ancora ricevuto proposte di matrimonio ma, al di là della battuta, credo che avendo due bambini, in queste cose bisogna essere serissimi”.

C’è un forte dolore che non dà tregua a Federica Panicucci

La Panicucci non ha superato la morte di suo padre. Un pensiero fisso per la storica conduttrice televisiva:  “Non credo che supererò mai questa cosa” dice, “non riesco ancora a parlarne perché mio padre era un uomo straordinario e mi manca moltissimo. A volte mi viene ancora l’istinto di chiamarlo al telefono. In tutto questo dolore però ho ricevuto un regalo. Nei suoi ultimi mesi di vita ho avuto modo di dirgli tutto, di non lasciare nulla di non detto e questo mi consola”.

Impostazioni privacy