Home Amici

Bryan Ramirez: età, carriera, fidanzata del ballerino di Amici 17

CONDIVIDI

bryan ramirez amici 17 serale-min

Bryan Ramirez: età, carriera, fidanzata e curiosità sul ballerino della squadra blu del serale di Amici 17.

Bryan Ramirez è considerato da Alessandra Celentano il miglior ballerino del serale di Amici 17 al quale è stato ammesso con il consenso di tutta la commissione di danza, ma chi è Bryan? Scopriamo insieme tutti i segreti del ballerino della squadra blu.

Bryan Ramirez: età, carriera, fidanzata e tutto quello che c’è da sapere sul ballerino della squadra blu del serale di Amici 17

bryan ramirez amici 17 serale

Bryan Ramirez è nato in Colombia il 21 gennaio, ma vive a Losanna, in Svizzera dove ha frequentato l’Ecole-Atelier Rudra Béjart. Ha cominciato a ballare a 9 anni. Si è diplomato a luglio presso la scuola di Béjart. Ha studiato danza classica, ma si definisce un ballerino diverso potendo ballare diversi stili. All’interno della scuola di Amici 17 ha sempre avuto il sostegno di Alessandra Celentano che lo considera un modello per gli altri dal punto di vista fisico e atletico. La passione per la danza è nata grazie alla madre che ha cercato di infondergli una passione sana per allontanarlo dai pericoli. Come ha dichiarato lo stesso Bryan, la vita in Colombia non è facile. «Da dove vengo io, la vita non è semplice, o fai il calciatore o prendi una strada sbagliata. Ho amici che al momento non se la passano bene, e io vedo come grazie a mia mamma la mia vita sia completamente diversa. La danza è stata una salvezza».

All’interno della scuola di Amici 17 ha vissuto momenti di tensione con gli altri ballerini che, ad un passo dal serale, non hanno gradito alcuni suoi atteggiamenti. Giudicato dagli altri presuntuoso, Bryan Ramirez è andato avanti per la propria strada riuscendo a realizzare il sogno di accedere al serale. Sui social, molti utenti lo considerano il migliore ballerino della scuola. Sarà lui a vincere la categoria danza?