Bryan Ramirez: età, carriera, fidanzata del ballerino di Amici 17

bryan ramirez amici 17 serale-minBryan Ramirez: età, carriera, fidanzata e curiosità sul ballerino della squadra blu del serale di Amici 17.

Bryan Ramirez è considerato da Alessandra Celentano il miglior ballerino del serale di Amici 17 al quale è stato ammesso con il consenso di tutta la commissione di danza, ma chi è Bryan? Scopriamo insieme tutti i segreti del ballerino della squadra blu.

Bryan Ramirez: età, carriera e tutto quello che c’è da sapere sul ballerino della squadra blu del serale di Amici 17

bryan ramirez amici 17 serale

Bryan Ramirez è nato in Colombia il 21 gennaio, ma vive a Losanna, in Svizzera dove ha frequentato l’Ecole-Atelier Rudra Béjart. Ha cominciato a ballare a 9 anni. Si è diplomato a luglio presso la scuola di Béjart. Ha studiato danza classica, ma si definisce un ballerino diverso potendo ballare diversi stili. All’interno della scuola di Amici 17 ha sempre avuto il sostegno di Alessandra Celentano che lo considera un modello per gli altri dal punto di vista fisico e atletico. La passione per la danza è nata grazie alla madre che ha cercato di infondergli una passione sana per allontanarlo dai pericoli. Come ha dichiarato lo stesso Bryan, la vita in Colombia non è facile. «Da dove vengo io, la vita non è semplice, o fai il calciatore o prendi una strada sbagliata. Ho amici che al momento non se la passano bene, e io vedo come grazie a mia mamma la mia vita sia completamente diversa. La danza è stata una salvezza».

All’interno della scuola di Amici 17 ha vissuto momenti di tensione con gli altri ballerini che, ad un passo dal serale, non hanno gradito alcuni suoi atteggiamenti. Giudicato dagli altri presuntuoso, Bryan Ramirez è andato avanti per la propria strada riuscendo a realizzare il sogno di accedere al serale. Sui social, molti utenti lo considerano il migliore ballerino della scuola.

Bryan Ramirez passa nella squadra bianca di Amici 17

bryan ramirez amici 17

Dopo aver affrontato le prime puntate del serale di Amici 17 con la squadra blu, Bryan Ramirez è passato nella squadra bianca dopo essere rimasto l’unico ballerino della scuola insieme a Lauren Celentano. Per dare vita ad una grande finale del circuito di danza, Bryan ha chiesto ed ottenuto di diventare un allievo della squadra bianca, anche per dare la possibilità ai compagni di poter avere più chanche di vittoria nelle sfide a squadre.

Bryan Ramirez: chi è la fidanzata del ballerino della squadra bianca di amici 17

bryan ramirez amici 17

Bryan Ramirez è fidanzato con una ragazza che si chiama Chiara che è anche una sua fan. Chiara, infatti, ha spinto il ballerino a non mollare e ad andare avanti nel cuore percorso esortandolo a tirare fuori tutto il suo talento e dichiarando di essere fiera di lui. Sentire la voce di Chiara, è stata una grossa botta d’energia per il ballerino.

Bryan Ramirez perde la finale del circuito danza di Amici 17

bryan ramirez amici 17

Bryan Ramirez è il secondo classificato nella categoria danza. A vincere il circuito di ballo di Amici 17 è stata Lauren Celentano che ha portato a casa il premio di 50mila euro. Bryan, tuttavia, può consolarsi con una borsa di studio di 25mila euro da Vitasnella. “Guarda, io sono contento. Prima ero accecato perchè volevo arrivare in finale, perchè volevo vincere, perchè volevo dimostrare che ero bravo e quindi ho lasciato un po’ da parte me stesso. Invece questa settimana mi sono detto: goditela e fai ballare il cuore. Sono salito sul palco con il cuore in mano per tutti voi”, ha detto il ballerino dopo la finale di ballo ai microfoni di Amici.

 

Impostazioni privacy