Biondo: età, carriera, fidanzata e vero nome del cantante di Amici 17

Biondo: età, carriera, fidanzata e tutto quello che c’è da sapere sul cantante della squadra blu del serale di Amici 17.

Biondo è uno dei protagonisti del serale di Amici 17. Il giovane cantante della squadra blu è uno dei concorrenti più amati dal pubblico. Sin dalle prime settimane all’interno della scuola ha fatto parlare di sè per il look e le sue canzoni, ma chi è davvero Biondo? Scopriamo tutti i suoi segreti.

Biondo: età, vero nome, carriera e fidanzata del cantante della squadra blu del serale di Amici 17

biondo amici 17 serale

Biondo è il nome d’arte di Simone Baldasseroni. Ha 20 anni e vive a Roma con i genitori e la sorella. Prima di entrare nella scuola di Amici, sognava di seguire le orme di Carlo Cracco. Ascolta R&B americano e ha pubblicato video su YouTube che hanno ottenuto molte visualizzazioni. Ha cominciato a scrivere canzoni quando aveva 16 anni per dedicarle a quella che, all’epoca, era la sua ragazza. Biondo sta cercando di trovare la propria identità musicale. I suoi modelli di riferimento sono Drake, PartyNextDoor, Bryson Tiller.

La prima settimana nella casetta della squadra blu non è stata molto tranquilla per il giovane cantante a causa del giudizio di Carlo Di Francesco. L’insegnante, infatti, si è espresso nel modo seguente sul cantante: “Biondo scrive come mia nipote che ha cinque anni – ha ddichiarato l’insegnante – Non mi piace quello che scrive, credo non gli appartengano nemmeno le parole. Come rapper non ha delle metriche riconoscibili, sviluppate e affascinanti, è stonato e ha il timbro di uno che non ha mai cantato. Mi piace il suo spirito perchè è sempre positivo e ha molta voglia di fare, peccato che poi non riesce a fare perchè ha delle lacune troppo profonde. Mi aspetto che rinunci al serale”. 

biondo emma bacio seraleNella scuola, Biondo, asfaltato da Ermal Meta, ha legato tantissimo con Emma Muscat tanto da essere diventati una vera e propria coppia I due erano stati separati dalla divisione in squadre: il cantante faceva parte della squadra blu mentre Emma della squadra bianca, ma per amore sono stati uniti nella squadra Bianca.

Biondo eliminato da Amici 17

biondo amici 17

Biondo è stato eliminato dal serale di Amici 17 ad un passo dalla semifinale. Il cantante della squadra bianca è stato eliminato dopo una sfida diretta con Einar, il cantante della squadra blu. Dopo aver cantato 5 brani a testa, il cantante romano ha dovuto lasciare la scuola: Einar, infatti, ha vinto per 5 voti a 1.

SalvaSalva

Impostazioni privacy