Stefano Bettarini contro Stefano De Martino ‘non ha personalità’

Stefano Bettarini, interpellato da Valerio Staffelli per Striscia la Notizia, tuona contro Stefano De Martino e lo accusa di avere poca personalità

stefano betatroni contro stefano de martinoChe il TG satirico targato Mediaset, Striscia la Notizia, abbia ormai come scopo principale quello di demolire tutti i partecipanti e gli addetti ai lavori del reality Onduregno, l’Isola dei Famosi, non è un segreto. Da settimane infatti, sin dall’inizio del ‘canna-gate’ con protagonisti Eva Henger e Francesco Monte, gli inviati di Striscia, Staffelli e Laudadio, hanno intrapreso una battaglia per smascherare tutti gli ‘inciuci’ del programma, ridicolizzando spesso sia la conduzione, nella persona di Alessia Marcuzzi, sia alcuni partecipanti, come Francesco Monte e tutto il suo ‘gruppo’ di adepti.

Questa sera il mirino del TG cambia direzione, e va a puntare su un altro componente dello staff del programma, l’inviato Stefano De Martino. Valerio Staffelli intervista in merito l’ex inviato del programma, Stefano Bettarini, per porre sotto il suo giudizio un comportamento a loro dire scorretto nella conduzione dell’ultimo gioco per la nomina del Mejor, con protagonisti Alessia Mancini e Jonathan.

Stefano Bettarini contro l’inviato dell’Isola Stefano De Martino

paura per stefano de martinoIl duello in questione riguarda il famoso gioco della corda: i due concorrenti sono appesi ad una corda con braccia e gambe, sotto di loro il mare. Stefano De Martino, in qualità di giudice del gioco, ogni tot di secondi, chiede ai due concorrenti di ‘sganciare’ una parte del corpo con la quale i ragazzi si mantengono sulla corda: prima una gamba, poi un braccio, poi devono riuscire a tenersi sospesi solo con le due mani, ed infine chiede ai due di resistere tenendosi alla corda soltanto con una mano.

Qui l’inghippo: Alessia Mancini, nello staccare una delle due mani dalla corda per tenersi ancorata solo con una, tentenna qualche secondo, mentre Jonathan effettua l’operazione all’istante, cadendo subito in acqua, prima che Alessia avesse trovato il tempo di staccare la prima mano, e quindi quando il suo avversario finisce in acqua perdendo la sfida, Alessia è ancora attaccata alla corda con entrambe le mani.

Valerio Staffelli fa quindi vedere il video a Bettarini, il quale ammette che se fosse stato lui il giudice non avrebbe accettato l’esito della sfida. Non contento, l’ex inviato, non perde l’occasione per lanciare una frecciatina al suo successore: “Lui (Stefano De Martino, ndr) ha la possibilità di intervenire nei giochi, ma ci vuole anche una certa personalità per fare il giudice all’Isola”.

Impostazioni privacy