Belen Rodriguez sbotta in diretta: “Basta, siamo una famiglia normale”

belen sbotta in diretta-minBelen Rodriguez sbotta in diretta: dopo aver visto immagini da famiglia del Mulino Bianco, la showgirl argentina si lascia andare e confessa la verità sulla sua famiglia.

La famiglia Rodriguez un esempio per tutti? Belen, di fronte ai numerosi complimenti ricevuti da Federica Panicucci nel corso della puntata odierna di Mattino Cinque, alla fine, ha sbottato, rivelando la verità sulla sua famiglia.

Belen sbotta in diretta a Mattino cinque: troppi complimenti per la sua famiglia

Belen Rodriguez sbotta in diretta a 'Mattino 5' , rivelazioni sull'amore con Iannone

Quella rilasciata da Belen Rodriguez a Mattino Cinque è stata una lunga intervista. La showgirl, infatti, ha parlato inizialmente del suo lavoro svelando di essersi sentita inadeguata accanto ad Alessandra Ambrosio con cui ha lavorato la scorsa estate negli Stati Uniti. Durante la lunga chiacchierata con Federica Panicucci, però, Belen ha anche parlato della sua famiglia. La showgirl ha spiegato di essere arrivata dodici anni fa in Italia con l’intenzione di mettere da parte un po’ di soldi e tornare in Argentina. Qui, però, ha trovato il lavoro e il successo e così, un anno e mezzo fa, è riuscita a riunire tutta la famiglia portando in Italia anche i genitori. Federica Panicucci, poi, ha trasmesso i filmati dei momenti vissuti da Belen con Cecilia Rodriguez quando la sorella era nella casa del Grande Fratello Vip. La showgirl ha spiegato che Cecilia è molto gelosa delle persone che la amano al punto che “se esci a cena con un’amica e non la chiami succede una catastrofe”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Belen Rodriguez acqua e sapone per i suoi fan, il web impazzisce

Federica Panicucci ha poi mostrato alcune immagini dei bei momenti che la showgirl trascorre con i genitori, la sorella e il fratello. La conduttrice di Mattino Cinque le ha così fatto i complimenti per la bella famiglia che ha e, di fronte ai continui elogi, la showgirl ha sbottato: “Non siamo la famiglia della casa nella prateria. Ci mandiamo anche a quel paese. Siamo una famiglia normale”, ha spiegato la Rodriguez che ha anche parlato del suo grande amore con Andrea Iannone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Belen Rodriguez ed Andrea Iannone: San Valentino alle Maldive e prove di nozze? Le foto della vacanza

Impostazioni privacy