Amazon presenta Truth & Fable, nuova linea d’abbigliamento per donna

Amazon presenta Truth & Fable, nuova linea d'abbigliamento per donnaIl gigante dell’e-commerce Amazon allarga ulteriormente il suo campo di vendite inaugurando un nuovo marchio di abbigliamento femminile per tutte le occasioni: Truth & Fable.

Negli ultimi anni i siti di e-commerce che si occupano di abbigliamento (Zalando per citarne uno) hanno occupato sempre più spazio nel mercato, togliendo di fatto introiti alle classiche botteghe fisiche. Il motivo di tanto successo è dovuto ai prezzi convenienti, alla comodità di ricevere il capo di vestiario desiderato direttamente a casa e la possibilità di provarlo e renderlo gratuitamente qualora la vestibilità non soddisfa le esigenze dell’acquirente. Dato il trend positivo era solo questione di tempo prima che Amazon, azienda leader nell’e-commerce, provasse ad occupare con decisione anche il settore abbigliamento con un marchio interamente dedicato alla moda femminile che spazia dal vestiario per il quotidiano a quello per le occasioni più importanti.

Truth & Fable di Amazon propone abiti per tutte le occasioni a prezzi abbordabili

 

Amazon presenta Truth & Fable, nuova linea d'abbigliamento per donna

Truth & Fable non è il primo tentativo di Amazon di entrare nel campo dell’abbigliamento, da tempo infatti esistono i brand Find (marchio di abbigliamento street per uomo e donna) e Iris & Lilly (brand dedicato alla lingerie), ma questa è la prima volta che il gigante delle distribuzioni propone una linea completa di abiti che punta a contrastare le catene come H & M proponendo una linea di abiti da cerimonia, Vestiti e Tailleur, ma anche abbigliamento per il quotidiano ad un prezzo vantaggioso.

Parlando del neonato brand, il vice presidente di Amazon Fashion Private Brands Europe, Frances Russel, ha dichiarato gli obbiettivi che l’azienda vuole raggiungere: “Truth & Fable è divertente ed elegante. Desideriamo mettere a disposizione dei nostri clienti un outfit dal design alla moda e conveniente, in grado di farli sentire bene in ogni occasione. Ascoltiamo i nostri clienti ogni giorno e sono proprio loro ad ispirare le nostre creazioni”. Se siete incuriosite di dare un’occhiata alla collezione Primavera 2018 di Truth & Fable potete farlo andando sul sito apposito o attraverso Amazon stesso.

Impostazioni privacy