Sposa il suo compagno con il cancro: tre settimane dopo è accaduto un miracolo

Sposa il suo compagno con il cancro: tre settimane dopo è accaduto un miracolo. E’ la storia a lieto fine di Amanda e Rob

Rob Mooberry e Amanda, si erano conosciuti all’hotel Cosmopolitan di Las Vegas. Lei lavorava come cameriera per cocktail e lui come barista. Dopo che hanno iniziato a frequentarsi è iniziato per loto un lungo calvario.

Purtroppo Rob ha iniziato a soffrire di strani dolori ed era sempre inspiegabilmente stanco. Inoltre, nel giro di un anno ha perso molti chili, quasi 30. Poi la grave scoperta. Purtroppo, i dottori hanno dovuto dopo un intervento per capire cosa stava accadendo al suo corpo,  hanno rimosso un tumore grande come un pugno nel colon di Rob. Dopo attente analisi, hanno anche capito che il tumore era diffuso in tutto il suo corpo.

Per questo motivo i medici,  hanno dovuto dire alla coppia che l’uomo, aveva ancora poche settimane di vita. Amanda, quella sera, è rimasta nell’ospedale vicino al suo fidanzato. Rob, mentre erano nel letto dell’ospedale abbracciati, si è girato verso Amanda e le ha detto“Voglio sposarmi!”. La risposta della fidanzata è stata subito positiva.

Le cure non davano segni di miglioramento

Le cure però non davano segni di miglioramento. Allora la coppia ha deciso di curare completamente stile di vita, e sono diventati vegani. Dopo tante tisane, the e clisteri di caffè, tre settimane di trattamento hanno fatto sparire  quasi l’ottanta per cento del tumore. A dicembre 2014, tutte le tracce di questa malattia, erano svanite nel nulla. La storia è diventata subito virale, anche se i due ci tengono a precisare che non è legge che diventare vegani fa sparire il cancro.I due, dopo un aborto spontaneo, hanno avuto anche due gemelli.

Impostazioni privacy