Simona Ventura: “La verità sul divorzio da Stefano Bettarini”

Simona Ventura si toglie qualche sassolino parlando della sua vita amorosa prima di esordire come giurata del serale di Amici sabato 7 aprile.

Simona Ventura e Stefano Bettarini matrimonio

Questo sabato Simona Ventura torna in tv dopo mesi di assenza dal piccolo schermo, ma prima si toglie qualche sassolino dalle scarpe (s)parlando delle sue delusioni televisive e… amorose.

Impossibile quindi non fare i nomi di Stefano Bettarini e Gian Gerolamo Carraro, gli amori passati e presenti di Super Simo che negli ultimi anni le hanno regalato gioie e dolori.

Simona Ventura: “Al primo vero scossone il matrimonio è crollato”

Si parte naturalmente da Stefano Bettarini con il quale Simona Ventura è stata sposata dal 1998 a 2008 e dal quale ha avuto due figli, Niccolò e Giacomo. Parlando degli ultimi mesi della relazione con Stefano, Simona ha raccontato che “era un periodo lavorativamente topico per entrambi”. Eppure nonostante questo (o forse proprio a causa dei tanti, troppi impegni professionali) qualcosa si è rotto: “Non sono riuscita a seguirlo nelle sue esperienze calcistiche. E ovviamente nemmeno lui riusciva ad aiutarmi. Al primo vero scossone il nostro matrimonio è crollato”.

“Gerò Carraro? Un dono dal cielo”

Poi finalmente è arrivato lui Gerò Carraro, figlio del marito di Mara Venier.  Per lui Simona Ventura ha solo belle parole: “Un amore grande, eccezionale, che è arrivato come un dono dal cielo”. Quindi no, nonostante le malelingue vogliano una crisi tra i due, Simona Ventura e Gerò Carraro sono felici e tranquilli: “Gerò e io abbiamo trovato il nostro equilibrio… Chiaro che conviviamo da sette anni, abbiamo le nostre discussioni come tutti. Poi facciamo pace. Io ci sono sempre, in ogni istante, per lui, e lui per me, e questo azzera tutte le malelingue”.

Simona Ventura e Gerò Carraro

E per festeggiare i loro 7 anni d’amore, prima dell’esordio ad Amici Simona Ventura e Gerò Carraro si sono concessi una romantica luna di miele alle Maldive, dove il settimanale “Diva e Donna” li ha immortalati intenti a godersi passeggiate sul candido bagnasciuga, cenette romantiche, brindisi e bagni di sole.

Impostazioni privacy