Rita Dalla Chiesa Maurizio Costanzo Show: ad Amici, Instagram, età, compagno e tanto altro

Rita Dalla Chiesa, chi è l’ex moglie di Fabrizio Frizzi ospite stasera al Maurizio Costanzo Show. Ecco tutte le informazioni da Amici, Instagram, età e il compagno oltre tanto altro.

Ecco allora le informazioni che noi di CheDonna.it siamo riusciti a reperire sul personaggio televisivo Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa ad Amici

Rita Dalla Chiesa è stata ospite ad Amici di Maria De Filippi dove ha fatto un racconto della sua storia con Fabrizio Frizzi dopo la morte di quest’ultimo. La donna si è commossa e ha sottolineato: “Avete tanti sogni ragazzi, non abbiate mai paura di essere buoni. Non dovete sgomitare, dovete cercare di aiutarvi l’uno con l’altro. Questo è il segreto reale del successo, proprio come è stato per Fabrizio Frizzi“.

Rita Dalla Chiesa Instagram

Rita Dalla Chiesa da non moltissimo tempo è su Instagram. Il noto ex volto di Forum ha infatti deciso di condividere con i suoi fan le sue passioni e soprattutto il grande amore per gli animali. Su Instagram al momento sfiora i 90mila fan e si definisce: “Giornalista, ma preferisco il rumore e il respiro del mare”.

Rita Dalla Chiesa età

Rita Dalla Chiesa è nata a Casoria il 31 agosto del 1947 e compirà quindi tra quattro mesi 71 anni. Nonostante questo la donna si mantiene giovane e vedere foto di dieci/quindici anni fa ci presentano il suo stesso volto di oggi. Nella sua vita si è impegnata moltissimo nell’aiuto agli animali, battendosi per cause davvero molto importanti. Di recente ha discusso col suo amico Fabrizio Bracconeri per il fatto che mangiava agnello il giorno di Pasqua. Nota per Forum è la figlia del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa.

Rita Dalla Chiesa compagno

Al momento Rita Dalla Chiesa non dovrebbe avere un compagno. È stata lei stessa a sottolineare non da molto tempo che vorrebbe trovare una persona non superficiale, cosa che non le è riuscita nell’ultimo periodo. Nonostante la donna compirà presto 71 anni è una persona davvero attiva e sarebbe pronta ad affrontare una relazione per poter ancora provare delle emozioni che si merita.

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi hanno avuto una lunga storia d’amore. Dopo 15 anni insieme si sono lasciati nel 1998, ma hanno sempre e comunque dimostrato di volersi bene. La donna ha dimostrato grandissimo affetto dopo la scomparsa del suo ex di recente, sottolineando che c’è uno splendido rapporto anche con l’ex moglie di Frizzi Carlotta Mantovan

Impostazioni privacy