‘Mattino Cinque’ cancellato? La verità sulla decisione Mediaset

'Mattino Cique' cancellato? La replica della Panicucci Il settimanale ‘Chi’ nell’ultimo numero ha lanciato una notizia molto allarmante, quella della cancellazione del programma ‘Mattino Cinque’. Ecco tutta la verità sulla decisione di Mediaset e la replica social di Federica Panicucci.

Mattino Cinque, potrebbe essere sospeso o addirittura cancellato, questa la notizia che nelle ultime ore rimbalza tra i media e che ha messo in allarme il pubblico del programma condotto da Federica Panicucci.

A lanciare lo ‘scoop’ il settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini secondo il quale, il programma che accompagna le mattine di Canale 5, dovrebbe essere sostituito da un format dedicato interamente ai mondiali di calcio. Una indiscrezione che ha letteralmente fatto infuriare la conduttrice del programma che in un post su Facebook ha voluto chiarire quale sia la decisione finale che Mediaset avrebbe preso riguardo il suo programma.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Federica Panicucci, dichiarazioni choc contro Francesco Vecchi: il dietro le quinte a Mattino 5

Mattino Cinque sospeso? La dura replica di Federica Panicucci

Secondo una notizia pubblicata dal settimanale ‘Chi’, la trasmissione ‘Mattino 5’ condotta da Federica Panicucci potrebbe essere cancellata per far posto ad un programma sportivo dedicato ai mondiali di calcio.

La notizia avrebbe immediatamente destato clamore e allarme nell’affezionato pubblico del programma di Mediaset, ma a replicare prontamente, sarebbe stata proprio la conduttrice storica, che forse infastidita dallo ‘scoop’ lanciato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini ha tenuto a fare chiarezza con un post su Facebook:

“Leggo su vari blog ‘notizie bomba’ o ‘rivelazioni sconvolgenti’ che riguarderebbero la sospensione o addirittura la chiusura di ‘Mattino Cinque’. Uso questa pagina per fare un po’ di chiarezza: NESSUNA CHIUSURA IMPROVVISA O SOSPENSIONE. Mediaset sta giustamente pensando ad un programma sui mondiali di calcio che vada ad occupare lo spazio di Mattino 5 durante il periodo dei mondiali stessi. Mattino 5 pertanto chiuderà regolarmente l’8 giugno per tornare a Settembre!”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Federica Panicucci e Barbara D’Urso. Chi è stata più villana?

Nessuna chiusura dunque per Mattino 5, ma una semplice organizzazione del palinsesto per poter inserire uno spazio dedicato all’evento sportivo dell’estate, i mondiali di calcio, a cui tra l’altro, la nostra nazionale non parteciperà. Il programma sportivo, sembrerebbe essere stato offerto, per quanto riguarda la conduzione, a Barbara D’Urso, come lei stessa ha rivelato nell’ultima puntata di ‘Pomeriggio 5‘. La conduttrice però si è trovata costretta declinare l’invito da parte dell’azienda proprio perché molto impegnata con ‘Pomeriggio Cinque’, ‘Domenica Live’ e la prossima edizione del ‘Grande Fratello Nip’ che la veder tornare ad un vecchio amore.

GUARDA Panicucci e D’Urso, ricevono il tapiro d’oro !! -IL VIDEO-

Impostazioni privacy