Isola dei Famosi: Bianca Atzei rischia la finale per un passo falso

Bianca Atzei, il passo falso mette a rischio la finale A pochi giorni dalla finale dell”Isola dei Famosi’ la naufraga Bianca Atzei mette a rischio la sua presenza nel reality a causa di un passo falso che non è piaciuto al pubblico.

Bianca Atzei è stata sin dalle prime battute, identificata come una delle naufraghe più fragili e sensibili dell’Isola dei Famosi, ma nelle ultimissime fasi del reality, sta dimostrando di essere una stratega capace di inimicarsi anche molti compagni di avventura.

Durante l’ultima puntata la Atzei, avrebbe commosso il pubblico con l’incontro con il padre, che l’ha emotivamente scossa, al punto da farla sembrare a molti una ‘forzatura’. Lacrime e disperazione in diretta televisiva che non tutti hanno gradito. La concorrente infatti, in più di un’occasione sembra abbia dimostrato un carattere contrastante che varia da una ipersensibilità ad una lucidità assoluta, sopratutto nel momento della nomination. Le sue scelte infatti, l’hanno portata ad arrivare indenne alle ultime battute del reality, ma un passo falso, potrebbe davvero mettere a rischio la sua permanenza in Honduras.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi: Nino Formicola, proposta di matrimonio in diretta

Bianca Atzei nomina Jonathan, la scelta non è piaciuta al pubblico

isola dei famosi bollente bianca atzei e joanthan nudiL’Isola dei Famosi sta regalando, a pochi giorni dalla finale, dinamiche sempre più serrate e momenti di tensione nervosa molto forti, come il furibondo litigio avuto tra Franco Terlizzi ed Amaurys Perez, alterco che avrebbe tanto scosso ‘Francone’ da costringerlo a lasciare il reality per motivi di salute.

Il momento dove ‘tutti i nodi vengono al pettine’ e in cui le strategie vengono a galla è senza dubbio quello delle nomination in cui i naufraghi rimasti, sono costretti a votarsi fra loro, anche rischiando di intaccare amicizie importanti nate durante questa particolare esperienza.

Questo è quello che è accaduto con Bianca Atzei, che sarebbe apparsa come una mantide religiosa e falsa, dopo aver nominato il suo ‘amico’ Jonathan che non avrebbe gradito la sua scelta, palesando il suo disappunto senza mezzi termini:

“Hai 31 anni, basta fare la bambina! Nella vita si fanno delle scelte, è chiaro che la tua nomination faceva parte di un piano. Affronta le cose da matura, non è che puoi piangere. L’hai fatto? Pensavi fosse giusto? Ci stringiamo la mano. Per me è un po’ un tradimento. Dovevi schierarti stasera, mi dispiace”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei famosi: “Nadia ha la rabbia delle ex grasse”, Rinaldi sbotta

A non gradire questa nomination sarebbe stato il pubblico che nelle ultime ore, ha riversato sulla Atzei commenti senza pietà, proprio perché il suo gesto è stato interpretato come un vero e proprio tradimento!

GUARDA Isola dei Famosi 2018: le pene d’amore di Bianca Atzei-IL VIDEO-

Impostazioni privacy