Home Gossip

Il Volo: la svolta sexy di Gianluca, Piero e Ignazio , foto

CONDIVIDI

il voloI ragazzi de Il volo sono cresciuti e sono diventati molto sexy. Sempre più amati dai fans, non solo italiani, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble sono ormai delle star internazionali.

“Belli come il sole”: dice Barbara D’Urso che ha ospitato i ragazza de Il volo in collegamento da Bologna dove sono impegnati con il firmacopie del libro “Ricomincio dai tre” che racconta la loro storia.

Il Volo, la svolta sexy di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble

il volo

Gianluca Ginoble, 21 anni, Piero Barone, 23, e Ignazio Boschetto, 22, sono diventati Il volo partecipando al programma di Antonella Clerici “Ti lascio una canzone”. Era il 2009 e all’epoca i tre giovani artisti erano ancora dei bambini. Oggi, invece, sono delle star internazionali e, pur essendo giovanissimi, vantano già collaborazioni con le più grandi star come Placido Domingo, Laura Pausini e Lady Gaga. Già famosissimi all’estero, la consacrazione, in Italia, per i ragazzi de Il Volo, è arrivata tre anni fa quando hanno vinto il Festival di Sanremo con la canzone “Grande amore”. In tutti questi anni, oltre ad aver collezionato grandissimi successi e riconoscimenti, sono cresciuti e si sono trasformati in bellissimi ragazzi che, oltre a far impazzire le fans con la loro voce, le conquistano anche sfoggiando i muscoli.

Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto hanno così posato per Rolling Stone in una veste inedita. Con i muscoli in mostra, i ragazzi de Il Volo sono anche sex symbol. Tra i tre, chi è considerato il vero latin lover è Gianluca Ginoble, ma anche gli altri due hanno schiere di fans pronte a fare pazzie per conquistarli. Sempre più amici, tra Gianluca, Piero e Ignazio non mancano le discussioni come in tutte le buone famiglie. “Viviamo assieme da quasi otto anni, abbiamo tre personalità diverse, a volte non è neanche facile esprimere la propria idea. Però facciamo una vita figa, non tanto per quello che vedete da fuori, ma per quello che proviamo stando nel gruppo. Ci divertiamo”, hanno dichiarato a Rolling Stone. Belli, bravi, giovani, simpatici e molto divertenti. I ragazzi de Il Volo che con il loro lato “maschio e sexy” fanno impazzire i fans, ora che hanno finito di registrare il nuovo album, sono pronti a tornare in pista.

il volo2

il volo

il volo